sabato 24 novembre 2012

Home decor XMAS

. . . e siamo arrivati a Natale ! . . .  nel senso che è proprio ora di cominciare a pensare agli addobbi , alle card , ai regali . . .  Tutto ciò che viene fatto a mano è bello , ma si sa che richiede un certo tempo per la realizzazione !
Questo post con l ' ennesima meraviglia di Mery mi ha fatto ricordare che anch ' io avevo comperato delle letterine ( molto più piccole delle sue , perché le mie sono alte solo 7 centimetri ! ) e ho pensato che fosse il momento giusto per decorarle, facendole diventare il primo lavoro natalizio di quest ' anno per la mia casa .
Ho scelto delle carte e degli abbellimenti che potessero stare bene nella tavernetta , perché è il luogo di ritrovo per lo scambio dei regali con gli amici .
Dopo aver carteggiato leggermente le lettere in legno naturale , ho dato una mano di acrilico bianco , ho incollato la carta su entrambe le facce , ma ho decorato solo quella in vista .
Questo è il lavoro finito , posizionato tra due vecchie lanterne recuperate e pulite senza lucidarle troppo perché non volevo che perdessero la loro aria retro .



Queste invece sono le lettere fotografate in orizzontale su due fondi diversi per apprezzarne tutti i particolari.





Per stasera vi saluto , ma l ' arrivederci è a prestissimo  con altre ideine natalizie .
Grazie per la vostra visita e per i vostri commenti !
Claudia

8 commenti:

  1. Bellooooo! Hai interpretato molto bene l'idea di Mery, e le lanterne danno un tocco in più!

    RispondiElimina
  2. Ma che splendida decorazione Claudia:) La tua taverna risplende della tua creatività:) Adoro il Natale e tu hai fatto un lavoro splendido, non vedo l'ora di vedere le altre cosine che farai:)
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo mi piace molto come idea! Molto raffinata la scelta dei colori!

    RispondiElimina
  4. Belle queste lettere, non le avevo mai viste! Ottimo lavoro, complimenti per la scelta dei colori.

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia, bellissima la tua scritta, lavorare nel piccolo è ancora più difficile ma te la sei cavata alla grande!!! Brava, anzi di più!
    Robi

    RispondiElimina
  6. Intanto grazie per aver segnalato il mio post :0) ma le tue lettere decorate sono bellissime e fanno la sua gran bella figura!!!! ^__^
    Ti auguro un bellissimo e sereno Natale
    Bacioni
    Mery

    RispondiElimina
  7. Bellissima, molto raffinata!!!
    Un augurio di un buon 2013 anche a te, ricco di gioia e creatività!
    Elisa

    RispondiElimina