sabato 26 aprile 2014

Maxi Card per un Matrimonio

Un gruppo di amici farà un regalo in denaro ad una collega che si sposa , quindi serve un bel bigliettone , con una bustina per infilarci le banconote e tanto spazio per i pensierini e le firme di tutti .
A nessuno di loro piacciono i biglietti spiritosi che hanno invaso le cartolerie e mi chiedono di creare qualcosa di unico ma in stile classico .
Il biglietto è così grande che per creare la busta ho bisogno di due fogli 30 x 30 , ma l ' effetto finale mi soddisfa .
Ecco le foto con qualche nota :


La base della card è fatta col cartoncino bianco da 300 g sul quale ho applicato del papiro di Siracusa .
La busta è fatta con carta fatta a mano con fiori nell ' impasto decorata con tag embossate decorative e due lisce per poterci scrivere i nomi dei destinatari del regalo e la data del matrimonio .


Qui si vedono il retro della busta con altre due tag fustellate e embossate e il biglietto parzialmente aperto .


Il biglietto aperto completamente rivela la bustina in sui verrà inserito il denaro .


Nell ' ultima facciata c ' è ancora spazio per scrivere !

Ringrazio chi ha dedicato del tempo alla lettura di questo post e chi lascerà un commento .
Arrivederci presto !
 . . . in questo periodo il cantiere è piuttosto attivo !
Claudia


lunedì 14 aprile 2014

Mini LO per la prima sfida del Meeting Nazionale ASI 2014

Sono sempre stata un ' alunna diligente, che si portava avanti con i compiti e le lezioni da studiare , ma con le sfide scrap sono un disastro , infatti questa è la prima volta in cui riesco a partecipare (ho infatti introdotto una nuova etichetta) e comunque mi sono ridotta all ' ultimo giorno . . .
A giugno ci sarà il Meeting Nazionale ASI e la prima sfida cui siamo state invitate a partecipare è la creazione di un mini LO (15x15 cm) che contenesse la parola scrap e la foto di qualcosa di cui non possiamo rinunciare nella creazione delle nostre pagine . 
A dire tutta la verità per me la priorità ce l ' hanno le carte , ma mi sembrava banale dirlo , visto che costituiscono proprio la base dei nostri lavori , così ho pensato di fotografare i miei barattoli con i nastri e i fiori, perché è ovvio che se ho riservato loro mensole così lunghe sulla parete vuol dire che proprio non potrei farne a meno .



Questo è il mio compito pronto per essere consegnato e con questo vi do il mio arrivederci a prestissimo !
Claudia