martedì 29 luglio 2014

Minialbum Jardin Majorelle

Non sono mai stata molto regolare nella pubblicazione dei post , ma se un temporale mi mette fuori uso computer , disco esterno , modem e altre cose indispensabili per la vita in casa non mi resta che arrendermi . . . 
Ho approfittato della mancanza di mezzi tecnologici a disposizione per mettere a posto qualcosa in casa e per scrappare .
La situazione non si è ancora normalizzata , sto scrivendo dal bar della piazza perché la mia chiavetta non basta per collegarmi ad internet da casa . Non stupitevi e non preoccupatevi se non vedrete comparire subito i vostri graditi commenti , perché avendo inserito la moderazione , li pubblicherò al prossimo collegamento , ma avevo una gran voglia di condividere le foto di questo minialbum .
Il progetto è di Sabrina Cavalleri che ce lo ha presentato nel primo dei corsi di Scrap a Marrakech e ha pubblicato le foto della sua versione tra gli album della pagina facebook di Hobby di Carta .

L ' album è coloratissimo e in un primo tempo avevo pensato di usarlo per delle foto in bianco e nero , poi quando ho avuto tra le mani le foto scattate al Jardin Majorelle di Marrakech ho pensato che sarebbe stato perfetto anche per quelle, vista la dominante verde della vegetazione con i tocchi di colore acceso della villa , delle fontane e dei vasi . Ovviamente mi sono discostata dall ' originale senza tradirne comunque l ' idea di partenza .

Ecco le foto delle pagine
























Non aggiungo descrizioni per non allungare ulteriormente il post . Spero di non avervi annoiato e vi do un arrivederci a presto con gli altri lavori fatti e non ancora pubblicati .
Grazie a chi mi ha spettato dopo la lunga assenza !
Claudia