mercoledì 18 luglio 2012

Album dediche matrimonio

Assente dal blog , ma molto produttiva , spero di mostrarvi prima o poi i risultati di tutto il mio lavoro . Comincio con questo album , pensato per il matrimonio di Nicola e Daniela che , vivendo già insieme e non avendo bisogno di nulla per la casa e non sapendo quando potranno fare il viaggio di nozze , non hanno fatto liste di nessun genere e hanno chiesto ad amici e parenti di rimpinguare il loro gruzzoletto , ampiamente ridotto dalla bellissima cerimonia e dal ricevimento che ci hanno offerto . Mi è sembrata triste l ' idea che in futuro  non avessero biglietti da rileggere , ma solo ricevute di bonifici, così ho proposto loro di mettere sul tavolo della confettata , caratterizzata dai colori rosa e verde , un album sul quale gli ospiti avrebbero potuto lasciare una frase e le firma . Queste sono le foto dell ' album prima di essere riempito di scritte
















Pur mantenendo una certa omogeneità di stile , ho cercato di diversificare il più possibile le pagine in modo da consentire a ciascuno di scegliere quella che gli era più congeniale per lasciare il suo messaggio . 
Spero che questo album possa servire di ispirazione a qualche scrapamica alle prese con cerimonie nei prossimi mesi !

Grazie a chi ha letto questo post e ha avuto la pazienza di guardare tutte le foto e grazie a tutte coloro che sono passate di qui durante la mia latitanza e hanno lasciato comunque un commento su post precedenti ! Mi hanno fatto un grandissimo piacere !
Claudia

14 commenti:

  1. Ma che meravigliaaaaaaaaa!!!
    Sbaglio o sei sempre piu brava?!?!?
    bacio,
    Miky

    RispondiElimina
  2. Claudia e' meraviglioso!!!!! Sono senza parole:) Posso venire a fare un corso da te;) Che bello sarebbe...brava brava brava!
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuto davvero molto, ed agli sposi???!!! Ciao! Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli sposi hanno gradito ! In effetti anche la sposa aveva visto gli album in commercio che hanno solo la copertina decorata ; la caratteristica dei nostri lavori scrap è proprio quella di avere tutte le pagine decorate :)

      Elimina
  4. Davvero molto elegante!!! Bravissima Claudia!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia, sei fantastica, riesci a passare da un album fluo ad uno super tenero, e rimani bravissima lo stesso, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  6. Che dire se non un "che Sposi fortunatissimi!!!"
    :-D
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  7. tu sei una vera "scrapbooker" ??? quanto mi piace! e quanto devo imparare! esplorerò il tuo blog in lungo e in largo... di sicuro! un bacione! Terry

    RispondiElimina
  8. Sono senza parole! Bellissimo davvero!
    Serena Scuderi

    RispondiElimina
  9. ciao Claudia ! era da tempo che non passavo e ...trovo questa meraviglia !!!! sempre più belli !!!
    buona giornata
    giusi

    RispondiElimina
  10. ciao claudia quest'album lo realizzi anche su commissione????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto quello che pubblico , in genere , può essere fonte di ispirazione per un altro lavoro , mai uguale identico , perché voglio che ogni pezzo sia unico , ma simile nella struttura e nello stile certamente si può fare ! L'ultimo album dediche , realizzato in dicembre , fa parte di un lavoro commissionato su misura sulle esigenze della sposa :) . Ti scrivo la mia email per eventuali contatti diretti claudialand@rosenet.it

      Elimina
  11. Incredibile! Stupendo! Bellissimo! Bravissima!

    RispondiElimina