lunedì 14 gennaio 2013

Album Parigi Laura e Marco

Eccomi con un altro album regalato a Natale ! Laura , nipote di Romano , e il suo fidanzato Marco , al ritorno da un loro breve viaggio a Parigi ai primi di dicembre , hanno postato molte fotografie in facebook . Ho selezionato quelle che mi sembravano più significative e ben riuscite e ho creato questo album , che non tiene conto della cronologia delle loro giornate , ma che raggruppa le foto per temi .
Le carte appartengono alla stessa collezione usata per l ' album con le biciclette del post precedente , ma l ' effetto finale è diverso per come ho integrato i disegni del fondo ,  per l ' uso dei timbri che compaiono in quasi tutte le pagine e per la scelta degli abbellimenti .

Per la copertina ho usato un foglio con il disegno della Tour Eiffel e qualche particolare rosso glitterato .
Ho poi aggiunto tutto il resto , usando cartoncino glitterato per le cornici e per la mattatura degli altri abbellimenti , polvere da embossing per la scritta Paris , per la chiave e per il lucchetto che ho tagliato da un cartoncino e legato alla spirale insieme a un cuoricino di metallo . I nomi dei protagonisti destinatari sono scritti con lettere adesive glitterate .


Le pagine interne

Una busta grande sulla quale ho incollato una cartina della città e una più piccola conterranno biglietti , conti di ristoranti e tutto ciò che Laura e Marco hanno conservato e vorranno tenere per ricordo

In questa , come in tutte le pagine ,  ho lasciato appositi spazi per il journaling e ho invitato Laura e Marco ad arricchire l ' album con le loro scritte









Questo regalo è stato consegnato il giorno di Natale sotto gli occhi di molte persone e io , naturalmente , sono stata molto contenta di essere riuscita a incuriosire chi conosce poco o niente lo scrapbooking . . .

Ho ancora da mostrarvi un po ' di altre cose scrappate per essere regalate ! 
Intanto vi ringrazio per aver letto questo post e sapete che se vorrete commentare , ne sarò lietissima !
A presto
Claudia

12 commenti:

  1. Mi piace moltissimo Claudia! Non conosco molto lo scrapbooking e vedere i tuoi lavori mi incuriosisce parecchio!!! Spero di riuscire a vederti a Fantasy&Hobby di Marzo :) Sarebbe proprio bello! ;)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anche questo album!!!! E utilissimo come ispirazione visto che presto passerò qulche giorno sotto la Tour Eiffel!!! Bacioni

    RispondiElimina
  3. come sempre sei speciale... bellissimo album....originalissimo. Bravissima Claudia!!!

    RispondiElimina
  4. Bello!!!! Mi piacciono le pagine con più foto, che si integrano benissimo con le carte (mi piacciono!), ma la Tour Eiffel solitaria con la carta che riprende un colore del cielo...non ha prezzo! Pat

    RispondiElimina
  5. E' splendido!!! Mi piace molto sia nel tema che nei colori, sei sempre bravissima!

    RispondiElimina
  6. è veramente bello Claudia, prenderò spunto sicuramente, un bacione, Sonia.

    RispondiElimina
  7. Bello questo album...lo sai, io letteralmente impazzisco per gli album di viaggio :-)
    Senti, per version scrap forse ci aggiungiamo anche io, Sara e Grazia quidi mi sa che ci si vede là!!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo anche questo album,ormai sei specializzata e allenata,ti vengono sempre benissimo e ricchi di carte perfettamente combinate a foto e dettagli^_^
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  9. Bello! Che regalo meraviglioso! Calcolando poi che è inaspettato, chissà che sorpresa! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  10. I tuoi lavori sono sempre molto "intensi", sanno raccontare una storia... brava Claudia, mi piacerebbe davvero tanto conoscerti!
    Robi

    RispondiElimina
  11. Paris è sempre Paris e non può che ispirare solo belle cose! :) un caro saluto

    RispondiElimina