lunedì 1 aprile 2013

Album Arcobaleno di Primavera


Rieccomi , dopo due giorni soltanto , per mostrarvi un album consegnato ieri a Francesca, come regalo per la sua laurea in matematica ! Diversamente da quello pensato e realizzato per mia nipote Monica in un ' analoga occasione ( lo potete vedere qui ) ho scelto di non fare un album a tema , ma un raccoglitore per foto e ricordi di momenti e situazioni diverse che Francesca potrà completare a suo piacimento . 
Sono partita da un album base ikea , ho decorato la copertina con fiocchi di neve fustellati perché hanno un significato particolare per la festeggiata , poi ho tolto alcuni fogli con i quali ho creato tasche , tag e abbellimenti e ho decorato le pagine , a volte dopo averle variamente piegate , usando un blocco di carte dai colori tenui in gradazione , acquistato alla fiera Fantasy & Hobby di Genova allo stand di Impronte d ' Autore , su istigazione della mia amica scrapper Pat che me lo ha fatto notare , mentre ero intenta a riempire il cestino di timbri e fustelle . . .

Vi lascio alla visione delle foto



 







 














 




Francesca ha apprezzato ! Chissà che da dottoressa , anche se ancora impegnata negli studi per conseguire la laurea specialistica , non si riavvicini allo scrap , amore lontano e poi trascurato per altri amori più importanti ed esclusivi . . .
Grazie a chi ha letto e doppio grazie a chi commenta e mi dà suggerimenti .
A presto !
Claudia

5 commenti:

  1. Bella quella carta, eh?! Poi tu l'hai ben interpretata, ed il formato 30x30 è adattissimo! Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'album è del formato più piccolo, quindi ho potuto tagliare i quadrati di carta 20 x 20 avendo così a disposizione molti ritagli di dimensioni adatte ad altri decori e a timbrate . Grazie ancora per avermi fatto notare quella carta!

      Elimina
  2. Mamma mia che meraviglia,che delicatezza di colori^_^
    Splendido Claudia,bravissima come sempre^_^
    Baci,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. ciao Claudia! è un lavoro eccezionale! molto semplice, ma di una eleganza incredibile! complimenti!

    RispondiElimina