domenica 9 febbraio 2014

Minialbum Ricordi d'Inverno

Ogni tanto riordinando la scraproom mi imbatto nella borsa dei progetti cominciati e mai finiti . In genere sono quelli iniziati ai meeting o ai corsi delle bravissime scrapper che quando posso seguo e inseguo .
Al PACS 2012 non ero riuscita a frequentare tutti i corsi che avrei voluto , ma ho comunque comperato dei kit per realizzare ciò che mi piaceva , in un tempo successivo a casa .
Dopo due anni ho ripreso il bellissimo progetto di Manu ( Manuela Massei ) dal titolo Live life & Love it , del quale potete vedere qui qualche immagine .
L ' ho adattato ai miei gusti e alla stagione , scegliendo delle carte che stessero bene con i sacchetti e introducendo delle componenti grigio azzurre delicate .
Ho poi ricoperto una scatola di uno Smart Box avuto in regalo tempo fa , in modo da ottenere un cofanetto che contenesse il mio album . Questo è il risultato .















Scusatemi se le foto non sono particolarmente chiare , ma con le piogge di questi giorni la luce è stata sempre scarsa e non potevo certo usare il flash soprattutto sui sacchettini traslucidi . . .

Grazie per a chi è passato a leggere e doppio grazie a chi avrà voglia di scrivere un commento !
A presto !
Claudia

6 commenti:

  1. bellissimo..magico!!!
    bravissima Claudia sempre originale!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il progetto di Manu e splendida la tua interpretazione!!

    RispondiElimina
  3. Lo trovo meraviglioso Claudia! Adoro la combinazione di grigio e sacchetti "per alimenti", tutto il risultato è assolutamente delicato e riporta all'inverno (stagione che amo).
    Complimenti ancora una volta!

    RispondiElimina
  4. Che bella la tua interpretazione!!!Belle carte come sempre!
    Gio'

    RispondiElimina
  5. bellissimo! come potevi non finirlo un progetto così???

    RispondiElimina