sabato 15 marzo 2014

Gadget carnevaleschi

Il carnevale è proprio finito , anche a Milano , la mia città , in cui la coda del carnevale ambrosiano si prolunga oltre il mercoledì delle ceneri con le feste dedicate ai bambini , prevalentemente di giovedì , e per gli adulti il sabato . Carnevale finito anche a Viareggio , dove sono stata come ogni anno a vedere la sfilata dei carri e non solo .
Dedicherò prossimamente un post all ' album con le foto ricordo di questa edizione , ma intanto vi mostro alcuni di gadget che ho preparato da regalare agli amici che sono partiti da Sanremo con il pullman che io e il mio fidanzato viareggino prenotiamo ogni anno .
Ecco le foto di alcuni degli oggetti che ho distribuito : rubriche , porta post-it , bloc notes , ricette . 



un minialbum da borsetta 









e un altro








Questi invece sono due portachiavi che ho deciso di tenere per noi . Nei blocchetti di plexiglass ho inserito due fustellate ricavate da una lattina vuota della bibita ufficiale del carnevale di Viareggio . L ' ovale racchiude il volto di Burlamacco , la maschera viareggina , ricavato dalla parte frontale della confezione , mentre il cerchio presenta una composizione che mi ha fatto pensare a Mondrian , ritagliata da una parte marginale della confezione .



Grazie a chi è passato e si è fermato, grazie a chi commenterà ...e a presto con un altro po ' di Caenevale . . .
Claudia


4 commenti:

  1. Hai fatto davvero un bel lavoro, anche impegnativo e curatissimo!!!! Ricevere uno di questi "gadget" (è riduttivo, dai!) deve essere stata una sorpresa da....wow!!!!! Pat

    RispondiElimina
  2. che lavori allegri e colorati! la carta che hai usato è da urlo!

    RispondiElimina
  3. Sempre uniche le tue realizzazioni! Queste, così allegre e "coriandolose", sono perfette per festeggiare il Carnevale!

    RispondiElimina
  4. ma che allegria qui con questi lavori :)

    RispondiElimina