sabato 8 marzo 2014

Minialbum Il Mare in Inverno

Continua il lavoro di riordino della scraproom che , tra le altre cose , comprende il portare a termine i progetti iniziati ai vari corsi e meeting . I kit di questi progetti , imbustati ma anche no , vengono continuamente spostata da una parte all ' altra della stanza in attesa dell ' ispirazione giusta per valorizzarli al meglio . 
Oggi è la volta del progetto che Mery ha pubblicato qui . Anche lei se l ' è presa comoda, visto che ha tenuto il corso da Patty il 27 marzo 2011 e ha pubblicato il progetto il 12 febbraio 2012 , quindi mi sento in buona compagnia se solo adesso sono riuscita a finire questo minialbum con custodia e scatola che ho voluto dedicare al mare in inverno , quando c ' è quella luce speciale che permette di fare fotografie completamente diverse da quelle che si possono scattare in estate negli stessi luoghi . Come sempre ho apportato qualche modifica al progetto originale , per adattarlo alle mie esigenze , ma spero che Mery non si senta in nessun modo tradita .

Ecco le immagini : 















Credo che un album come questo si presti molto bene anche per raccogliere le foto delle cerimonie di primavera (Prime Ccomunioni e Cresime) , ma anche quelle del pranzo di Pasqua e della gita di Pasquetta .

A presto, spero , e grazie a chi mi ha seguito anche oggi e a chi commenterà .
Claudia

7 commenti:

  1. Brava come sempre Claudia, molto belle le foto ed hai ragione, d'inverno il mare ha dei colori bellissimi!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  2. bellissime foto e splendida struttura! bravissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Brava Claudia, ottimo lavoro!!!! I mini sono sempre soluzioni efficaci per racchiudere momenti speciali............ Io ADORO il mare, infatti ci abito davanti, e mi piace in qualunque giorno dell'anno..............
    Auguri e...................
    Kisssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina