giovedì 5 giugno 2014

Album Carnevale di Viareggio 2014

Non mi dilungherò con le parole , visto che vi inonderò di immagini . . . 
Mi ci sono voluti tre mesi per completare questo album , ma a conti fatti , avendo utilizzato un album ikea sul quale ho applicato fogli 30x30 cm , è come se avessi fatto 41 LayOut e quasi tutti sono abbastanza pieni di foto , abbellimenti e scritte .
Mettetevi in posizione di relax e immergetevi in questa allegra atmosfera viareggina























Se siete riusciti ad arrivare fino in fondo il mio grazie deve essere enorme , se poi lascerete anche un messaggio sarò strafelice .
Ho sempre amato il Carnevale fin da bambina e le mascherate hanno continuato a divertirmi nella giovinezza e nell ' età adulta . Il fatto di stare da quasi vent ' anni con un viareggino mi ha aiutato a mantenere questo spirito allegro e carnevalesco .
A presto 
Claudia

6 commenti:

  1. Bellissimo, complimenti! Laura Ponsi

    RispondiElimina
  2. il tuo scrap crea una storia attorno a tante storie, per questo lo adoro!
    (e prima o poi riuscirò a vedere il Carnevale di Viareggio, le tue foto sono un incentivo senza uguali!)

    RispondiElimina