domenica 28 dicembre 2014

Journaling Card per la sfida N°3 del meeting nazionale ASI 2015

Post al volo per mostrarvi la journaling card che ho preparato per la terza sfida che l ' ASI ha lanciato in occasione del prossimo meeting fiorentino di marzo . 
Unico vincolo dato era la misura: 7,5 x 10 centimetri , oppure 10 x 7,5 centimetri .
Ho scelto il formato orizzontale per questa card che userò per accompagnare le fotografie che scatterò in occasione della cronometro  con arrivo a Sanremo , prologo del Giro d ' Italia 2015 , che si svolgerà sulla magnifica pista ciclopedonale che va da San Lorenzo al Mare ad Ospedaletti ed è classificata dagli esperti come la più bella d ' Europa 



Approfitto di questo post per augurare a chi mi segue una splendida festa di fine anno e un 2015 che sia il più sereno e il più creativo possibile .
Claudia

6 commenti:

  1. Bella ed originale!!!! ....ma una journaling card...cos'è???! Ciao!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. viste le dimensioni imposte io l'ho interpretata come una card per il project life o per una didascalia per un LO o per una pagina di album... magari avrei dovuto metterci uno spazio per scrivere a mano invece di scrivere la didascalia con le letterine? chissà, adesso ho il dubbio...

      Elimina
  2. Davvero originale!!! Ma e' embossata?
    Auguri di buon anno!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Giovanna, l'ho embossata e poi ho grattato la parte in rilievo con carta vetrata fine. Ho comperato due embosser folder a tema bici nei saldi sizzix, pensando che quest'anno oltre all'arrivo della Milano-Sanremo, avremo anche il prologo del giro d'Italia con la cronometro proprio sulla pista ciclabile e ho in mente di fare delle foto!

      Elimina
  3. E' bellissima, davvero, fa un effettone!!
    Felice 2015 cara Claudia, che sia ricco di incontri e persone speciali e tanta tanta tanta salute!!

    RispondiElimina
  4. Originale e nuova, complimenti e tanti tantissimi auguri.
    Bacioni
    Robi

    RispondiElimina