venerdì 23 gennaio 2015

Rubrica telefonica per sfida N°4 meeting nazionale ASI 2015

Ed eccoci alla quarta sfida, in vista del meeting nazionale ASI del marzo prossimo . . .
Questa volta ci è stato chiesto di creare un altered con la presenza di almeno una fustellata o una punchata .

Io ho deciso di alterare una banalissima rubrichetta comprata dai cinesi, alla quale ho  tolto subito dopo l ' acquisto la copertina di plasticaccia .
Credo nell ' utilità delle rubriche telefoniche oggi come ieri , perché mi sono resa conto che le rubriche dei cellulari creano molte illusioni e non è infrequente leggere su facebook appelli disperati di chi dice di aver perso tutti i contatti e chiede a ciascuno degli amici di scrivere il proprio numero e di inviarlo con messaggio privato .

Ho creato una copertina con cartone ondulato perché risultasse più sostenuta e si potesse aprire con facilità, lasciando un po ' di agio sulla costa . L' ho decorata con ben sei fustellate : i due banner , uno in carta fantasia in tema e uno bianco timbrato con numeri e telefoni , i due telefoni , l ' ovale bianco di fondo e l ' ovale scallop nero . 



Al di là della sfida ASI , credo che l ' idea possa funzionare anche per creare piccoli gadget per svariate occasioni . 

Grazie per aver letto questo post e grazie per i vostri eventuali commenti !
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento