giovedì 2 aprile 2015

Baby Album per Cecilia T

Eccomi con un nuovo album Baby Girl ! Non pubblico tutti quelli che faccio per non essere monotona , anche se non ce ne sono mai due che si somigliano più di tanto perché cerco sempre carte diverse da abbinare .
Siccome la maggior parte viene regalata a persone che non sono abituate agli album scrap , non mi fido a inserire troppe tasche o strutture complesse che preferisco riservare ai miei album personali e mi affido agli abbinamenti cromatici e agli abbellimenti per creare sempre pezzi veramente unici .
Questo album di grande formato (12 x 12 pollici, quindi 30,5 x 30,5 centimetri) mi è stato chiesto dalla sorella del mio fidanzato , per essere regalato ad una sua carissima amica che è diventata nonna . La bimba ha un cognome importante , infatti è la pronipote dello scrittore Mario Tobino . Non posso pretendere che l ' album in cui verranno raccolti i ricordi del suo primo anno di vita possa far concorrenza ai libri del suo prozio , ma sono contenta che mi sia stato chiesto e che sia piaciuto !
Ecco le foto!























In questo periodo ho lavorato parecchio , quindi spero di tornare presto con un nuovo post!
Buona Pasqua  a tutti!
. . . e un grazie particolare a chi mi segue nonostante io mi rifiuti di programmare i post a cadenza regolare e ancor di più a chi spende alcuni minuti del suo tempo per commentare .
Claudia

8 commenti:

  1. macciao claudia <3
    che meraviglia questo album :D :D
    Hai fatto davvero uno splendido lavoro nella ricerca delle carte e degli abbinamenti :D L'effetto finale è accativante !
    Complimenti
    e tantissimi auguri di Buona Pasqua <3

    Un bacio

    Manu

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e ricco di carte splendide! E poi hai inserito alcune Tilda colorate, a cui sono particolarmente sensibile!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai visto ? ci sto provando . . . ne ho ormai talmente tante che è ora che impari a valorizzare le Tilda . .. Anche se Alberto e Giada sono irraggiungibili , qualche trucchetto me lo hanno insegnato :)

      Elimina
  3. Ma che bello!!!!
    Brava Claudia, un vero spettacolo!Belle anche le carte e le Tilda, complimenti.
    Auguri di buona Pasqua!
    Ciao un abbraccio
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Hai pensato proprio a tutto!!
    Auguri!!!!!

    RispondiElimina
  5. un album davvero molto carino e ben pensato. complimenti...in ritardo

    RispondiElimina