giovedì 12 novembre 2015

Card per un compleanno anni '50

Pubblico volentieri la card che ho fatto per la cognata della mia amica Tiziana perché mi sono molto divertita a crearla e perché ho usato molte fustelle (alcune delle quali amatissime fin dalla prima occhiata , ma acquistate nei saldi che ho atteso con pazienza ) , embossing folder , un timbro che ho colorato con le matite acquarellabili , fiori  e brad .
In realtà la mia amica aveva acquistato un biglietto industriale , contenente un cd con un ' antologia di canzoni che avevano fatto da colonna sonora alla generazione della festeggiata , ma ha voluto che io inserissi quel cd in un mio biglietto , perché quello comperato non la entusiasmava .
Una bella sfida ! . . . che ho raccolto volentieri e questo è il risultato

La busta e il frontespizio

La card aperta con la bustina per il cd e tutti i decori ina tema

La quarta facciata, con lo spazio in cornice per gli auguri e le firme

Questa volto sono riuscita ad essere sintetica e a inserire solo tre foto ! Ringrazio chi ha letto questo post e ancor di più chi mi vorrà scrivere cosa pensa di questa card .
A presto !
Claudia

1 commento: