mercoledì 11 maggio 2016

Quaderni "alterati" per piccoli regali

Volevo fare dei regalini  e non avevo tanto tempo a disposizione per creare ex novo album o altro , così ho deciso di decorare semplicemente dei quaderni che avevo comperato tempo fa , personalizzandoli in funzione dei destinatari .

ecco cosa ho prodotto : 

per un rifugio in montagna




per un B & B in cui siamo stati trattati benissimo




per il compleanno di un amico che ama il mare



per due amiche roulottiste  : Elena





e Laura Anna

Non sapevo come fosse la roulotte di Elena , ma avevo visto la foto della Dolly di Laura Anna , così ho cercato di riprodurla il più fedelmente possibili . . .


Sicuramente l ' idea di fare una piccola scorta di quaderni e quadernetti è risultata vincente e risolutiva  e spero che questo questo post  possa servire  come piccola ispirazione per chi deve creare pensierini veloci per un invito improvviso o  per non dire grazie solo a parole . . 
Grazie per essere passati di qui e a presto con nuovi progetti !
Claudia

9 commenti:

  1. Fantasiosi, creativi. Quello che mi piace di più è Dolly con il camper, poi quello del mare. C'è un tocco baroniano un po' in tutti!

    RispondiElimina
  2. Claudia io non credo di riuscire a dirti abbastanza grazie... Adoro il mio quaderno e la Dolly è uguale! 😍

    RispondiElimina
  3. bellissimi Claudia....mi piacciono tutti ma il mio preferito è quello "marino"..per i colori, perchè è allegro e soprattutto per il tema a me molto caro

    RispondiElimina
  4. Che bella idea! Io ho la fissa dei quaderni e dei notes, che compro in quantità notevoli spesso all'estero dove ne trovi di sfiziosi, ma che spesso non uso: l'idea di personalizzarli mi piace e ancor più l'idea che sono... abbastanza (sottilineato) facili da fare.
    Ah, a proposito: io la Dolly della Laura l'ho vista. Identica!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  5. fantasiosi e bellissimi il camper lo adoro anche perchè adoro il camper il mare e il rifugio in montagna sembra ricamato complimenti oltretutto una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tutti, mi piacciono un sacco, ma il mio preferito è il primo: abeti, cervi e poi con l'immaginazione neve, Natale, tepore, famiglia... per me è magico! Complimenti, carissima!

    RispondiElimina
  7. Belli, e bell'idea, io poi adoro i quaderni!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per queste deliziose creazioni!
    La roulotte è fantastica!!
    Io non saprei neanche da dove cominciare!!

    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina