lunedì 20 marzo 2017

LO Sunset su progetto di Francesca Montorio presentato al Meeting Nazionale ASI 2017

Eccomi a presentare il LO fatto al meeting nazionale ASI sotto la guida di Francesca Montorio . 
Io e i LayOut non ci incontriamo spesso e se devo essere sincera mi sono iscritta a questo corso più per il piacere di rivedere la dolcissima Francesca che nella speranza di combinare qualcosa di buono , ma al di là del risultato che vi mostro comunque , mi sono divertita , ho imparato l ' uso dei gessetti sulla carta , ho fatto il corso allo stesso tavolo di Michela e Veronica che non vedevo da un po ' e ho conosciuto altre due scrapper simpaticissime e quindi sono contenta .

Questo è il LO finito. Quasi tutte lo hanno usato per foto di bimbi mentre io mi sono lanciata su un tramonto . . .




Questa è invece la foto del nostro minigruppo con insegnante inclusa :)



Grazie a chi è passato di qua e arrivederci a presto con un nuovo progetto , interamente mio :)
Claudia

5 commenti:

  1. Mi piace tanto la variante con il tramonto e che dire delle scrapper al tavolo? Sicuramente un bellissimo gruppo!

    RispondiElimina
  2. per una a cui non piacciono i layout, direi che te la cavi bene!!! bellissimo!

    RispondiElimina
  3. È veramente bello!
    Ho da poco scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono unita ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina