domenica 21 maggio 2017

Notte Magica con IL VOLO!

Chi mi conosce bene sa quanto io apprezzi i ragazzi de IL VOLO  per le loro doti canore e anche per la loro simpatia . Avendo già prenotato dal luglio scorso il mio posto all ' Arena di Verona per venerdì sera , ho pensato di anticipare il regalo di compleanno regalandomi l ' Upgrade per il  primo Meet & Great italiano . Diversamente da quanto succedeva  all ' estero nei tour precedenti non era mai stato possibile avvicinare Piero , Ignazio e Gianluca dopo il concerto , così appena ho avuto la conferma della prenotazione ho cominciato a pensare al regalo da portare con me . 
Ogni volta sono sommersi da fiori e pupazzi , li ho visti scartare cravatte e altre cose belle . ma non particolarmente originali , ho visto disegni , quadri e collage , ma non li avevo mai visti ricevere qualcosa di scrapposo , quindi ecco l ' idea .
Ho fatto centinaia di foto ai loro concerti , quindi come fare una scelta? Ho deciso per un album di foto scattate in piazza Santa Croce a Firenze in occasione della prima data del Tour Notte Magica , quando sul palco è salito con loro Placido Domingo . Ho scelto due foto di assolo per ciascuno di loro e foto insieme che mettessero in luce il loro affiatamento e la loro amicizia .
Come potete leggere nella dedica che ho scritto nella seconda di copertina spero che questo album trovi un posticino nella House Teca di Naro . Visto che non potevo farne uno per ognuno di loro , il museo a loro dedicato nel paese di Piero (nato come me il 24 giugno) mi sembra il posto giusto . Nello stesso tempo volevo che una cosina per ciascuno ci fosse , così ho pensato , progettato , stampato , tagliato , incollato e decorato un album , naturalmente grande con le foto A4 e A5 come piacciono a me , e tre cartelline  con le mongolfiere che per me rappresentano il mezzo più romantico con cui volare . Ogni cartellina personalizzata con l ' iniziale del nome in basso a destra , conteneva 3 foto , di cui due in trio e una in singolo , scelta con grande difficoltà fra tutte quelle che avevo scattato , secondo un mio personale criterio . Ho fatto notare loro che so che sono abituati a foto di scena fatte da professionisti , ma  la mia impaginazione era pensata e creata apposta per loro .

Vi lascio alle immagini dell ' album da sfogliare










Ed ecco le tre cartelline










. . . e questa volta non mi limito a pubblicare le foto dei miei lavori perché penso che anche questa ci possa stare . . . 

#IlVolo #IlVoloVIP #NotteMagica #OMGVIP



Ringrazio chi ha letto questo post e chi mi vorrà scrivere il suo pensiero nei commenti .
A presto !
Claudia




11 commenti:

  1. Claudia che bel regalo vi siete fatti... tu a loro e loro a te! meravigliosamente belli i tuoi lavori!
    ciao fiore

    RispondiElimina
  2. Sei una persona meravigliosa e una grande scrapper: traspare tutto da ciò che fai e scrivi, bravissimissima!!!

    RispondiElimina
  3. Ottimo lavoro, complimenti per la fantasia ....e un pizzico di invidia. La prossima volta l'upgrade lo faccio pure io!

    RispondiElimina
  4. Sono convinta che i 3 siano rimasti a bocca aperta nel vedere il tuo lavoro e soprattutto nel rendersi conto di quanto siano fortunati ad avere una fan come te...ne vali più di altre 1000!!!! Un progetto meraviglioso... tutto perfetto😍

    RispondiElimina
  5. ma è meraviglioso!!! avranno sicuramente apprezzato un lavoro così bello e curato. Complimenti per l'idea dell'album, la perfetta realizzazione e la fortuna di averli conosciuti! Un bacio.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo album e bellissime carte, proprio un gran bel regalo!
    Non amo molto questo trio ma la tua passione traspare da ogni pagina, complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Claudia sei fantastica, come fantastico è il regalo che hai fatto loro. <3

    RispondiElimina
  8. EH MA che bel lavoro!! Bravissima Claudia!

    RispondiElimina
  9. Complimenti!
    È davvero un'idea originale e bellissima! Lascia a bocca aperta! E se le foto non saranno perfette raccontano però molto ed è la cosa più importante: arrivare al cuore, anche senza perfezione.
    Complimenti ancora!
    Serena

    RispondiElimina