domenica 12 novembre 2017

Una card per una Laurea

Sto lavorando su diversi progetti in contemporanea e non pubblico da troppo tempo , ma spero che uno alla volta vedano la fine . . . nel frattempo vi mostro questa card che la mia amica Tiziana regalerà a un giovane laureato. 
Per la struttura ho seguito il tutorial della mitica Dayana Pavanello che potrete trovare qui nel blog di Scrappiamo Insieme 
. . . a proposito , lo sapete vero che mi hanno chiamato a far parte per sei mesi di questo meraviglioso DT ? Sono troppo contenta di lavorare con amiche creative meravigliose !
La card ha una base fatta di cartoncino pesante bordeaux e la decorazione è stata fatte con carte scrap a tema .
Il fermaglio che trattiene il twine sulla copertina è stato fatto con una serie di fustellate sovrapposte . Lo spazio necessario per avvolgere il twine tra il disco bianco e quello nero è stato ottenuto con un brad che fissa la base del bottone alla copertina , sul quale è incollata la parte superiore del bottone stesso .


All ' interno al centro ci sono due taschine con due tag sulle quali verranno scritti la data e un messaggio corredato dalle firme .
In basso a sinistra, sotto la scritta Andrea c ' è un ' unica grande tasca che conterrà un buono acquisto . In alto a destra ho messo un cartoncino con una macchina fotografica fustellata che invita a posizionarci sopra una foto . Anche gli altri quadrati possono ospitare foto della giornata e la card può così diventare un minialbum .



Per oggi è tutto , ringrazio chi ha letto questo post e chi lo commenterà e spero di rifarmi viva presto !
Claudia


6 commenti:

  1. Molto bella Claudia. Non è facile come tema. Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Bellissima versione, mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Davvero elegante si vede il tuo stile!!! Bravissima

    RispondiElimina
  4. Bello! anche io l'ho fatto natalizio, e' molto versatile!

    RispondiElimina