lunedì 16 aprile 2018

Blogger CasaFacile Style: un sogno che si avvera!

Da dove comincio ? Quando facevo la seconda media ho scritto a Giana Anguissola , allora molto nota scrittrice per ragazzine , che teneva su Amica (che allora era settimanale) la rubrica " La posta di Giana " ,  per dirle che da grande mi sarebbe piaciuto fare la giornalista, proprio come Violante , la protagonista di alcune sue storie . Mi rispose , mi diede dei consigli , ma poi ho fatto altre scelte di vita , anche se mi è sempre piaciuto scrivere e ho continuato a farlo , anche se il mondo delle redazioni mi ha sempre affascinato e da quando ho avuto modo di conoscere la redazione di Casa Facile quell ' antico amore è tornato a farsi sentire .
Quando è stata lanciata la call per il casting ho deciso di mettermi in gioco , in barba all ' età  che erroneamente ho pensato che potesse essere un limite , in barba alla consapevolezza che esistono in Italia blogger bravissime , più tecnologiche e più informate di me . Mi sono detta che la cosa peggiore che mi potesse capitare fosse quella di non essere scelta , ma se non avessi provato mi sarei autoeliminata . . .
Qualche giorno fa la comunicazione privata dei risultati, stamattina è stato pubblicato l ' annuncio ufficiale e mercoledì a Milano ci saranno i festeggiamenti al Fuorisalone nel corso della Design Week .
Grazie al Direttore di CasaFacile Giusi Silighini , grazie alla giuria , sono felicissima di mettermi nuovamente in gioco in questa grande avventura . Spero di essere all ' altezza delle aspettative e di non deludere chi ha creduto in me .



Qui potete leggere il mio primo post , quello col quale ho partecipato alla selezione . . . non poteva che essere su un minialbum scrap , dovendomi presentare ho pensato non ci fosse niente di meglio . . .

Stappo idealmente una bottiglia con voi che mi seguite sempre !
Grazie e a presto !
Claudia

7 commenti:

  1. Per quanto riguarda essere all'altezza direi no.... tu sei indubbiamente oltre.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero tanto felice per te!
    Ti seguirò volentieri <3

    RispondiElimina
  3. Che bella notizia sono contenta per te,e dai anche un ottimo esempio ,non c'è nulla che possa fermare le passioni che coltiviamo.🤗

    RispondiElimina
  4. Meraviglia! Complimenti davvero, per il coraggio di buttarti prima di tutto, e poi perché davvero ti meriti di realizzare questo sogno!

    RispondiElimina
  5. brava Claudia: non bisogna mai smettere di sognare, mai!

    RispondiElimina
  6. Tu hai idea di quanto posso essere felice per te? :) E' un bellissimo traguardo e mettersi in gioco è sempre una buona scelta! Congratulazioni grandissime, Claudia!

    RispondiElimina
  7. Claudia Landoni leggo solo ora.. Lo scrap è .. raccontare una storia. E tu le racconti sempre. Grazie
    Posso chiederti un autografo la prossima volta che ci vediamo?

    RispondiElimina