venerdì 13 dicembre 2019

Un Natale dopo l'altro per Chiara e Vincenzo

Chiara e Vincenzo si sono sposati un paio di mesi fa . Romano e un altro collega di Vincenzo avrebbero voluto aggiungere qualcosa al regalo per il matrimonio fatto dalla scuola e così ho proposto l ' idea di questo regalo per Natale : un album in cui inserire le foto dei loro primi 25 Natale insieme . Romano ha detto che per le nozze d ' argento preparerò un altro album per altri 25 Natale fino alle nozze d ' oro , ma non so se avesse chiaro che tra 25 anni io ne avrò 93 . . .
L ' album misura circa 32 centimetri per 26 e come al solito è costruito con un mix di carte provenienti da collezioni diverse , unite ai cartoncini bianchi , rossi e legno .
La struttura è piuttosto semplice , perché chi non ha dimestichezza con gli album scrap ho scoperto che rimane confuso dalle strutture complicate . Credo quindi non saranno necessarie didascalie per le foto che parlano da sole .
Ecco le immagini

























Non vi faccio ancora gli auguri per le feste , perché ho un altro album da pubblicare prima di Natale , perciò grazie a chi ha fatto visita a questo blog , a chi ha commentato questo lavoro e a presto!
Claudia

4 commenti:

  1. Due cose belle! Il tuo meraviglioso album...e la notizia che Vincenzo si è sposato! Lo conosco da quando era bimbo: vacanze a Mendatica!
    Complimenti, perché non c'è un'altra parola capace di rinnovare il mio stupore, come invece tu sai rinnovarsi nelle opere d'arte che fai
    Tizi

    RispondiElimina
  2. Claudia e' splendido anche questo, e' quello che volevo fare per Ginevra ma non so se faccio in tempo.... ne faro' uno piu' piccolo per il suo primo Natale.... Ps. e comunque dobbiamo smetterla di comprare le stesse carte ahahahahah)

    RispondiElimina
  3. Ogni volta mi meraviglio per le tue meraviglie.... Mi piace tutto: colori carte struttura...... Tutto tutto

    RispondiElimina
  4. Stupendo! Tra tutti è il mio preferito. Aspetterò di vedere l'album successivo tra 25 anni allora! Certo che Romano sa come fare a mantenerti giovane e attiva!!!

    RispondiElimina