giovedì 9 gennaio 2020

Le foto di una vacanza invernale a 's-Hertogenbosch raccolte nel Celebrate Altered Book Album di Debby Schuh

Se il buon giorno si vede dal mattino , l ' anno del blog si delinea dal primo post ?
Mi piacerebbe davvero essere più presente e più costante nelle pubblicazioni , perciò parto subito con un album . Le foto si riferiscono a una delle mete della vacanza invernale dell ' inizio del 2019 . Farò poi un altro album dedicato alle altre città visitate nella stessa settimana .
Non ho fatto io il progetto , perché l  altered book che Debby Schuh ci ha proposto qualche anno fa mi sembrava perfetto perle mie foto .
Ve lo mostro così potete dirmi se ho avuto ragione .


































In realtà più che di un libro alterato dovremmo parlare di un libro smembrato , perché abbiamo usato solo la copertina e qualche pagina , ma il bello dei progetti di Debby e che lasciano avanzi di materiale che possono essere proficuamente utilizzati .
Ecco le foto del freddo ma dolce soggiorno nel Brabante meridionale

Mi fa piacere aggiungere che lo stimolo a realizzare questo album adesso mi è arrivato da un nuovo gruppo facebook che si chiama "uno al mese" e che ci sfida a finire 12 progetti in un anno utilizzando kit e dispense di corsi seguiti nel passato . Oltre a portare a termine cose iniziate e abbandonate in qualche angolo, si ha anche l ' occasione di fare un po' di spazio in casa . . .

Augurando a chi mi segue un felice 2020 , ringrazio chi è passato di qua e chi vorrà scrivere un suo commento
A presto!
Claudia

6 commenti:

  1. Bello, il freddo che si intuisce è affrontato con quel bel rosa caldo...
    Bravissima come sempre...riusciamo ad accompagnarti per mano anche in questo piccolo incantevole angolo d'Olanda
    Tizi

    RispondiElimina
  2. Vorrei quasi non commentare per non essere monotona e banale, ma I tuoi lavori mi sorprendono sempre piacevolmente

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo diario di bordo! Buon anno Claudia!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  4. Interessante l'utilizzo del libro, sia per la copertina che per le pagine interne. Ottimo lavoro!

    RispondiElimina