venerdì 30 aprile 2021

Guest Book o Album Foto per una Cerimonia Primaverile

Questi quattordici mesi di blocco di tutto non mi hanno portato nessuna richiesta di album personalizzati per cerimonie , ma vedendo la collezione di carte S'Agapo disegnata da Antonella Lamarra per il suo Creative Studio ho deciso che avrei potuto realizzarne uno senza una destinazione in particolare e per una volta non ho fatto mix di carte , ma ho giocato sull ' utilizzo dei componenti della collezione che presentano anche uno stesso disegno su tre materiali diversi .
Le tag e le schede inserite nelle tasche sono tutte bordate con doodle per staccare il bianco dal bianco .
Ho inframmezzato pagine di larghezza ridotta per dare movimento alla struttura e ho incollato qua e là delle cornici e delle tessere con le righe per togliere dall ' imbarazzo chi ha problemi a scrivere dediche su una pagina bianca vuota

Vi lascio alle immagini con le relative spiegazioni

L ' album è di grande formato . Quella che si vede qui è la sovracopertina che misura 29 x 26 centimetri x 3,5 di altezza
Le decorazioni sul dorsino sono in polyshrink . Solo la scritta INSIEME è in cartoncino .
Sulla sovracopertina ho usato il foglio fantasia in vellum
Sulla vera e propria copertina dell ' album il foglio fantasia è in cartoncino, le decorazioni sono in cartoncino , polyshrink e metallo
 

















La parte della sovracopertina che fungerà da appoggio per l ' album è decorata sempre con la fantasia di foglie su blocchi di colore ma questa volta è stampata su acetato, facile da pulire nel caso fosse necessario


Grazie per la vostra visita al mio blog, grazie per i vostri eventuali commenti e a presto con qualcosa di più estivo e vacanziero !
Claudia


7 commenti:

  1. La collezione è davvero meravigliosa e tu le hai reso grandissimo onore!

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto è utile portarsi avanti, è un gesto scaramantico per far ripartire le cerimonie!

    RispondiElimina
  3. Che dire, complimenti è sufficiente? Una collezione molto bella ancor più valorizzata dal tuo lavoro, bravissima

    RispondiElimina
  4. Complimenti molto bellissimo e raffinato, bravissima.

    RispondiElimina