sabato 14 ottobre 2023

Il Matrimonio di Silvia e Fabio (seconda parte)

Dopo il post di ieri mi restano da mostrare il guest book e i due minialbum che ho fatto per le mamme degli sposi .

Comincio col guest book :

La sovracopertina in cartone spesso , legata con un fiocco , è decorata oltre che con carta scrap con un foglio di papiro

In costa è visibile il ciondolo decorativo con l'albero della vita

Aprendo la sovracopertina appare la copertina dell ' album

Le prime due pagine cui faranno seguito quelle per le dediche quindi meno decorate per lasciare spazi vuoti più o meno ampi . Non le pubblico tutte , perché alcune sono veramente molto semplici e non forniscono alcuna ispirazione














In questa tasca sulla destra ho inserito dei fogli che ho distribuito ai bambini presenti insieme a un kit di pennarelli in modo che potessero lasciare anche loro un ricordo agli sposi , senza rischiare di fare pasticci sulle pagine dell ' album


Questi invece sono i due mini che ho fatto per Mariadele , mamma di Sivia e Simona , mia cognata , che possono così guardare e mostrare qualche foto prima che i fotografi ufficiali consegnino il loro lavoro



















Conclusa questa bella avventura sono pronta a ricominciare da dove mi ero interrotta . Spero di potervi mostrare presto qualche album vacanziero , visto che sono in arretrato di anni , e qualcosa di nuovo per Natale .
Arrivederci a presto e grazie mille a chi mi segue
Claudia


4 commenti:

  1. Posso solo ripetermi: bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lavoro Claudia complimenti!

    RispondiElimina
  3. La creatività al potere.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo...e GRANDE l'idea di fogli e pennarelli a parte per i bimbi!
    Tizi

    RispondiElimina