Per la prima volta pubblico un album che non è ancora nelle mani della destinataria . . . tutta colpa delle poste !
Quando mia cugina Paola mi ha detto che per festeggiare i suoi 50 anni , dopo le cene in famiglia , avrebbe organizzato una festa in un locale dove poter brindare e ballare con tutte le persone importanti della sua vita , dalle compagne dei primi anni di scuola agli amici delle vacanze , recuperando contatti persi da anni , le ho chiesto se le facesse piacere avere un album fatto da me sul quale far scrivere un pensiero a ciascuno . Ha accettato con entusiasmo , mi ha detto che i suoi colori preferiti sono il giallo , il blu , e l ' azzurro e che le avrebbe fatto piacere ritrovarli tra le pagine .
Mi sono messa al lavoro , ho spedito con tre giorni in anticipo un paccocelere da 24 ore , il pacco è arrivato a Milano regolarmente il giorno dopo , ma un postino suonato o sfaccendato me lo ha rimandato indietro , scrivendo che l ' indirizzo era sbagliato o incompleto . . . Non era nessuna delle due cose , ho fatto un reclamo scritto , ma intanto l ' album ha cambiato destinazione d ' uso e Paola ci metterà le foto scattate quella sera e i biglietti che accompagnavano i regali .
Ecco le foto
A questo punto non corro altri rischi e non glielo spedisco di nuovo . . . ho una scusa per andare a Milano . . .
Ringrazio chi ha letto questo post e chi lo commenterà e spero che questo album possa ispirare qualche altre scrapper , visto che i colori e le fantasie delle carte che ho scelto sono molto estivi .
A presto !
Claudia