domenica 3 aprile 2011

Travel Journal Paola

. . . ve lo avevo scritto che questa volta avrei messo presto un altro post . . .
Quattro settimane fa ho seguito il primo corso online di Paola Bertella  ( se per caso non la conosceste correte subito a guardare il suo blog e ,  quando vi sarete riprese dalla meraviglia ,  inseritelo fra i vostri preferiti e visitatelo spesso che c'è da imparare assai . . . )
Le mie insegnanti sanno che io sono indisciplinata e personalizzo sempre i loro progetti ,  ma questa volta ho delle attenuanti :  le foto di Paola erano state scattate tutte a Londra ,  mentre le mie in Francia ,  in due posti diversi ,  visitati nel weekend successivo al corso . Sono stata costretta quindi organizzare diversamente i vari capitoli e a posizionare in altro modo gli abbellimenti per integrarli meglio al tema della pagina.
Ho dovuto modificare , ahimè quando era già costruita ,  la struttura della copertina ,  e avrei fatto anche meglio a farla più grande e ad aspettare a cucire le pagine , vista la mia insana passione per il biadesivo spessorato che mi fa produrre album esplosivi ,  nel senso che fanno proprio esplodere le copertine . . .
Comunque cosa fatta capo ha e questo è il risultato.















A questo punto sarei molto curiosa di vedere i lavori delle mie compagne di classe virtuali!

. . . e anche oggi mi sento di potervi salutare dicendo A PRESTO !
Claudia

4 commenti:

  1. incredibile, davvero un risultato eccezionale! bravissima

    RispondiElimina
  2. E'venuto molto bene! Paola è una brava insegnante, ma tu hai interpretato in modo super! Pat

    RispondiElimina
  3. Claudia bravissima!!! Sai benissimo che sono felice se personalizzate i miei lavori e devo dire che non potevi farlo meglio! grazie di tutti i complimenti.. mi fanno camminare a due spanne da terra!! Un abbraccio grosso grosso!

    RispondiElimina
  4. Claudia come al solito...MAGNIFICO!!!!

    RispondiElimina