venerdì 30 dicembre 2011

Carpaccio di pesci per un buffet

Quando invito molte persone , anche se siamo tutti seduti , cerco di evitare cibi che richiedano l ' uso del coltello , per rendere più semplice la " mise en place " , per non avere problemi se decido di usare piatti di carta e per potermi sbizzarrire maggiormente curando l ' estetica del piatto di portata .
Al pranzo prenatalizio con gli amici ho presentato questo piatto con fettine arrotolate di pesce spada e di salmone affumicati , guarnito con cipolline e rotelline di cetriolini sott ' aceto . Può servire a qualche amica come ispirazione per il cenone di domani ?


Io colgo l'occasione per augurarvi un 2012 pieno di serenità e di creatività ( medicina esente da ticket che ci permette di digerire e metabolizzare le privazioni che ci vengono imposte da gente che è tutto fuorché creativa , visto che ci propina sempre le stesse soluzioni ai problemi . . . )
Grazie a chi mi ha letto anche oggi !
Claudia

2 commenti:

  1. Ciao Claudia grazie della visita...ti auguriamo per il Nuovo Anno tutto il bene possibile e che tutto cio' che piu' desideri.
    Un saluto Sisters

    RispondiElimina
  2. Che buono il carpaccio di pesceee!!! :D Claudia, ti ringrazio tantissimo per i commenti che mi lasci e ESIGO che mi dai qualche spunto per la nuova rubrica Spot in the past :D

    RispondiElimina