venerdì 6 aprile 2012

Minialbum Carolina Kostner

Giovedì 29 marzo ho assistito al Palazzo delle Esposizioni di Nizza al programma corto femminile nell  ' ambito del campionato mondiale di pattinaggio in cui Carolina Kostner ha vinto la medaglia d ' oro . Ovviamente le foto che ho potuto scattare sono comunque un piacevole ricordo , ma non sono un gran che , visto che quando sono passata alla fotografia digitale ho rinunciato alla reflex per la compatta , che funziona benissimo solo in condizioni di luce non estreme e a distanze accettabili , del resto non potevo più pensare di trascinarmi dietro il bauletto con corpo macchina , obiettivi di tutti i tipi , lenti addizionali , flash , cavalletto e chissà quali altri marchingegni meravigliosi . . . Il colore del vestito di Carolina Kostner mi ha indotto ad utilizzare , finalmente , il bellissimo album fatto da Paola che avevo avuto la fortuna di vincere quasi due anni fa e che volevo destinare ad un ' occasione speciale . Potete vedere qui  il mio regalo e più giù le fotografie dell ' album completato con le foto . Non avendo potuto assistere alla finale , perché ero a Version Scrap, ho utilizzato una foto presa dal web con Carolina in azione e una che ho scattato alla televisione , guardando la replica della premiazione , in modo da completare idealmente la cronaca dell ' evento.






Sono contenta di avere questo ricordo , essendo perfettamente conscia del fatto che il merito dell ' armonia dell ' album va a Paola che lo ha ideato e realizzato . Io ho cercato di armonizzare al meglio le foto , tagliandole in modo che non nascondessero troppo i suoi decori e bordandole con i chalk in tinta con le carte patterned .
Grazie per avermi seguito anche oggi e grazie in anticipo a chi commenterà .
Claudia

9 commenti:

  1. La base dell'album è molto bella e si addice perfettamente alle danze di Carolina...chissà che spettacolo meraviglioso... un saluto Simona

    RispondiElimina
  2. L'album è molto carino specie nei colori..sono quelli che preferisco..ma complimenti a te per l'accostamento delle foto..e anche per l idea di aver dedicato un album a questa vittoria di Carolina.
    Gia che ci sono....auguri di serena pasqua...ps..poi vogliamo i dettagli (le foto) di version scrap... kiss

    RispondiElimina
  3. Claudia non potevi rendere al meglio questo album!! In realtà ora é molto piú bello!! Complimenti per le splendide foto e per l'occasine veramente speciale! grazie per aver tenuto così da conto il mio piccolo regalo! auguroni di buona pasqua

    RispondiElimina
  4. A D O R O il pattinaggio artistico e tutti gli interpreti fantastici, come può esserlo Carolina!!
    Però... che lotta tra vedere la finale e Version scrap....!!
    Comunque hai fatto bene a tenere da parte l'album per questa occasione!
    Buona Pasqua!!
    Betta

    P.S. Perchè non togli la parola di verifica?? Ciao

    RispondiElimina
  5. Wow..che regalo meraviglioso!!!

    Direi che le tue foto scattate con la compattina sono un capolavoro!! Non oso immaginare i tuoi scatti con la reflex!!
    bravissima Claudia e auguroni di Buona Pasqua !!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  6. non sapevo mi avessero inserito quella cosa terrificante che odio, per cui per dimostrare di non essere un computer rischi di diventare disgrafico... grazie di avermelo detto che c'è. adesso provo subito a toglierla e se non ci riesco ti chiedo lumi! Auguri anche a te!

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo album Claudia, bei colori e bella struttura!!
    Auguri di Buona Pasqua!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  8. che bel ricordo suggellato da un delizioso album :)
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  9. ho visto anche io Karolina dal vivo ed è sorprendente.. avendola vista più volte in televisione pensavo di essere preparata.. invece dal vivo è stupefacente! Non pattina.. vola sul ghiaccio.. sembra che nemmeno lo sfiori!!
    L'album è molto bello, e le belle foto che hai fatto lo arricchiscono ancora di più!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina