mercoledì 31 dicembre 2014

Minialbum Inverno in bianco e blu

Non pensavo proprio di pubblicare un altro post prima della fine di quest 'anno , ma mi è venuto improvvisamente in mente che questa sarò l'ultima sfida di Scrappando e siccome io non partecipo quasi mai alle sfide per motivi di tempo e di programmazione , ma avevo partecipato alle prime sul neonato blog del negozio di Patty , ho pensato che partecipare questa volta fosse un modo per ringraziarla per quello che mi ha insegnato , per i consigli che mi ha dato in negozio ( e per quelli che ha dato al mio fidanzato quando si è affidato a lei per non correre il rischio di sbagliare regalo . . . ) e per tutta la ricerca che continua a fare per accontentare le scrapper italiane .
Ho pensato ad un minialbum a buste , tagliate con la mitica fustella a francobollo , in cui inserire tante foto scattate durante le passeggiate in montagna nei pomeriggi in cui invece di sciare sono partita alla ricerca di magiche inquadrature . Purtroppo non ho avuto il tempo di stampare le foto , perciò per la sfida che scade tra poche ore concorro solo con le pagine tagliate e decorate e mi riservo di mostrarvi in un prossimo futuro l ' album completo , sul quale scenderanno magicamente tanti fiocchi di neve che ho già ritagliato e sono pronti per essere incollati nei posti giusti .










Grazie ancora , dunque , e ancora auguri !
Claudia

2 commenti:

  1. che bello Claudia! a parte il colore, che è il mio preferito e quindi mi attrae particolarmente, adoro la coccarda che hai messo in copertina!

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia, anche senza le foto è davvero bello, direi Magic Winter Album, meno male c'è stato questo sprint finale così posso ammirarlo!!!
    Felice 2015!

    RispondiElimina