venerdì 9 gennaio 2015

Due Minialbum per due ragazze

Una dolcissima ragazza che conosco da moltissimi anni , ma che non ho l ' occasione di vedere spesso , è stata così carina da pensare a me quando ha saputo che una tipografia importante avrebbe cessato l ' attività e mi ha fatto sapere che avrei potuto prendere dei cartoncini di vario tipo ad un prezzo che potrei definire simbolico .
Avrei voluto fare qualcosa per lei per ringraziarla , in maniera altrettanto simbolica perché il materiale che mi sono portata a casa è bellissimo e di valore , ma non frequentandola regolarmente non avrei saputo scegliere su cosa orientarmi e ho quindi creato due album da regalare alle sue figlie adolescenti .
Ho pensato di giocare un po ' con le forme e con i colori , lasciando alle ragazze la possibilità di decidere come utilizzarli .

Per Clara che frequenta già il liceo ho fatto questo








Per Renée che è alle medie questo





 






Non sono riuscita a finirli e a consegnarli prima di Natale come avrei desiderato , ma la befana ha ha fatto il suo dovere . . . 

Grazie per l ' attenzione , per gli eventuali commenti e arrivederci su questa pagina !
Claudia

6 commenti:

  1. Che belle amiche che hai... complimenti per i progetti! tutto bellissimo come il solito Baci grandi Cri

    RispondiElimina
  2. Wow, belli, colorati, adattissimi a due adolesscenti e...che belle carte!!!! ...io curiosa: qual è la tipografia che ha chiuso???!!!

    RispondiElimina
  3. che belli! e che bella "dritta" che ti hanno dato!!!! ogni tanto una botta di fortuna fa proprio comodo!!!

    RispondiElimina
  4. Non riesco a staccare gli occhi dalle foto dei tuoi lavori. Uno più bello dell'altro anzi strepitosi entrambi. Clara e Renée sono due ragazze molto fortunate, ad aver ricevuto tali preziosi doni. Una curiosità: ma i vestiti sono di una Barbie? E dove hai trovato l'immagine della fotografa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cludia, sei sempre carinissima! Vestiti, rossetto, occhiali e orecchini sono degli stickers che ho trovato anni fa, pensa un po' a Viareggio in un negozio neanche specializzato per lo scrap, ma con tante cose di carta per i party... invece la ragazza fotografa è stata ritagliata da un foglio di blocco di carta scrap 30x30 di Grace Ttaylor che si chiama Fashionista. Lo puoi vedere qui http://www.ebay.com.au/itm/New-12-X-12-Scrapbook-Papers-30-Sheets-Pad-Cardmaking-Grace-Taylor-Fashionista-/231410182220?pt=AU_Scrapbooking&hash=item35e11f284c

      Elimina
  5. Cara Claudia! Abbiamo tanto in comune noi...e sicuramente la passione per lo Scrap! Il tuo blog è da seguire con infinito piacere!
    A presto!

    RispondiElimina