domenica 22 novembre 2015

Album Baby Alice

Ho finalmente finito l ' album promesso da tempo alla mia amica Simona che è diventata mamma di Alice in aprile . . . 
Dopo aver fatto tanti album baby non avrei dovuto trovarmi in difficoltà , ma Simona è una creativa , sa fare tante cose , mette il cuore e la tecnica in quello che fa e quindi ho voluto fare per lei un album diverso da tutti quelli fatti prima .
Tanto per cominciare ho fatto un album a buste e non l ' ho rilegato con la spirale . Ho messo in ciascuna busta una scheda di cartoncino sulla quale potranno essere applicate foto e scritti inerenti al mese indicato da una carta per Project Life incollata sulla scheda e visibile dall ' apertura semicircolare sulla busta .
Ho usate carte di colori vivaci , ho applicato decorazioni fustellate nel tema del mese , ma non ho riempito molto le pagine e alla fine ho creato due tasche nelle quali ho inserito due buste piene di fustellati di tutte le misure e di forme svariate che Simona potrà applicare dove preferisce e dove meglio possono fare da contorno ad ogni singola immagine da lei scelta .

Ecco le foto














Grazie a chi ha letto questo post e a chi lo commenterà .
Un arrivederci a presto 
Claudia

4 commenti:

  1. bellissimo qs una vera meraviglia, il gioco delle buste bellissimo

    RispondiElimina
  2. Delizioso! Mi piacciono i colori vivaci, le buste e le fustellate " libere" da sistemare in base alle foto, lavoro di grande soddisfazione!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazie per aver visitato il mio blog! non sei un'amica scrapper, vero? non conosco il tuo pseudonimo...

      Elimina