sabato 9 dicembre 2017

Diari di Dicembre per sei amiche lontane

Ci sono amiche speciali che vedo poco a causa della lontananza , ma che quando ricompaiono nella mia vita mi proiettano in realtà bellissime , mi portano allegria e stimoli . I loro nomi sono Giusi , Sara e Giovanna . Con loro lavorano anche Annalisa , Stefania e Rossella che si sono aggiunte alle amiche di più vecchia data per affiancarmi in una nuova e inaspettata esperienza  . 
Per ognuna di loro ho voluto preparare un minialbum in cui potessero fissare i ricordi scritti e fotografici di questo mese di dicembre . Non parlo di December Daily, perché a me l ' idea di dover riempire una pagina al giorno disturba un po ' e non mi sognerei mai di imporla agli altri , ho quindi pensato a spazi da dedicare alla casa ( e non avrei potuto esimermi dal momento che le persone destinatarie dei regalini sono il Direttore di Casa Facile e cinque sue collaboratrici ) , ai regali , alla giornata di Natale ma anche a ciò che ognuna di loro vorrà ricordare .
Gli album contengono una cornice portafoto principale e una sequenza di pagine che non ho decorato con tanti abbellimenti per lasciare più spazio possibile alle loro fotografie .
Le strutture sono simili , ma per Sara che è mamma di una ragazzina ho pensato ad un album da costruire a quattro mani con la sua bimba, perciò ho scelto di fare una sequenza di buste , con molti spazi anche per i pensieri e nell ' ultima busta , trasparente , ho inserito tante fustellate da poter posizionare liberamente .

Vi lascio qualche immagine




























Mi scuso per aver trascurato il blog , nonostante avessi molta voglia di mostrare cose fatte e non ancora pubblicate , ma le scadenze in questo mese sono numerose e i lavori scrap sono lunghi .
Mi impegno però a ripassare di qui per gli auguri, quindi prima delle feste .
Grazie  a chi mi segue nonostante la mia incostanza !
Claudia

10 commenti:

  1. Ma che bei colori e che bella idea... saranno state felicissime!!! Che grande sei.. e che lavoraccio.. brava Claudia! Un abbraccio..

    RispondiElimina
  2. Lavori favolosi. Bravissima. Saranno stupefatte quando li vedranno.

    RispondiElimina
  3. Che bel pensiero, saranno felicissime le tue amiche anche perché sono proprio deliziosi questi mini album😍 ciao

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Carte molto belle e piaceranno un sacccccco!

    RispondiElimina
  5. Ommmiddio!!! Ma che meraviglia sono????
    Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi Elfo Claudia!!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  7. Un lavorone..ma sono veramente carini. Le carte mi piacciono molto. Bravissima

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi! Mi piacciono tantissimo!
    Bravissima
    Robi

    RispondiElimina