domenica 23 settembre 2018

Guest Book sui toni del viola per il matrimonio di Elena e Davide

Ecco l ' album sul quale avevo fatto anticipazioni . . . adesso che Elena e Davide sono rientrati dopo aver felicemente percorso strade americane , vedendo paesaggi bellissimi e divertendosi , io posso mostrarvi il guest book che ho preparato per loro .
Elena e Davide hanno allestito da soli uno scenario studiato nei minimi particolari che ha avuto un effetto WOW sugli ospiti , per cui io che ero informata passo passo dei loro lavori per l ' allestimento ho avuto un po ' di ansie da prestazione per la paura di non riuscire a mantenermi all ' altezza , ma alla fine pare che il mio album delle dediche non stonasse in mezzo al resto e così ve lo mostro .
Mi sono attenuta ai loro desideri per quanto riguarda lo stile e i colori e questo è il risultato

Sapevo che a Elena piacciono la carta di riso e i fiocchi, A me piace mettere un albero nei guest book perché mi dà l ' idea di qualcosa che cresce e si rinnova , come io credo debba essere un matrimonio . I fiori sono stati ricavati da un paio di orecchini chandelier comperati apposta in un negozio di bigiotteria che adoro , dove non hanno mai la soddisfazione di vedermi addosso quello che mi vendono perché finisce trasformato negli album


Un altro desiderio di Elena era la spirale coperta. Pur essendo viola, intonata al contesto , l ' ho abbellita con nastrini in tinta e sta comunque all ' interno della sovracopertina


Le piume a destra sono timbrate ed embossate su vellum come le farfalle della pagina successiva e altre timbrate presenti in altre pagine














Riempito con le dediche degli amici presenti alla cerimonia e al ricevimento avrà adesso un ' aria più vissuta e calda e conserverà per sempre i pensieri che gli amici hanno dedicato loro quel giorno.

Ringrazio chi ha letto questo post e chi avrà piacere di scrivermi cosa ne pensa .
arrivederci a presto !
Claudia

6 commenti:

  1. È bellissimo e l'idea di permettere agli ospiti di scrivere un pensiero che tu potrai sempre rileggere mi piace molto.

    RispondiElimina
  2. Non ho proprio parole è magnifico anche solo il pensiero.. l'esecuzione è fantastica.

    RispondiElimina
  3. Che eleganza Claudia! Davvero molto bello 😊

    RispondiElimina