martedì 11 settembre 2018

Guest Book, Tableau e Segnatavoli per il matrimonio di Sara e Roberto

Non mi sono fatta viva così presto come avrei voluto , ma eccomi pronta a ripartire da dove ci eravamo lasciati . Vi avevo parlato di un lavoro lungo per il quale avrei preparato un post con tante foto e finalmente ci siamo .
Sara e Roberto avevano le idee molto chiare sui colori del loro matrimonio (bianco e rosso con l ' aggiunta di corda e nero lavagna) e sul tema " un tocco di vintage " richiesto anche nel dress code . Aavevano già scelto le partecipazioni , le decorazioni per la tavola e le bomboniere . Mancavano il guest book , il tableau e i segnatavolo e mi hanno chiesto di occuparmi di queste tre cose che sono diventate il mio regalo di nozze per loro .
Cercherò di ridurre al minimo indispensabile i commenti sulle singole foto , aggiungendoli solo quando è indispensabile .
Cominciamo con il guest book

la sovracopertina è decorata con un foglio di papiro e roselline rosse
























Ecco una foto del tableau con le cornici appese all ' albero e una parte della tavolata . Le tematiche vintage che ho scelto sono state : juke box e dischi in vinile , vecchie valigie , macchina americana anni 50 e simbolo della route 66 , telefoni, macchine fotografiche, sveglie , manichini , macchina da cucire e rocchetti , utensili da cucina , panchina e lampione alla parigina , penne e calamaio , cartella e vecchia scuola , mongolfiere , sedie e altri arredi , roulotte, radio e televisione



Grazie a chi è tornato a trovarmi e ha letto questo post, grazie a chi mi lascerà un commento.
Il mio arrivederci è a presto , molto presto !
Claudia

5 commenti:

  1. Gli sposi ne saranno stati felici. Brava

    RispondiElimina
  2. Stupendo tutto! Brava Claudia,ogni tua creazione è speciale!
    Tizi

    RispondiElimina
  3. Che dire, ogni volta rimango a bocca aperta, stupendamente originale...

    RispondiElimina
  4. Molto bello. Mi piacciono i colori che ho usato

    RispondiElimina