martedì 11 settembre 2018

Guest Book, Tableau e Segnatavoli per il matrimonio di Sara e Roberto

Non mi sono fatta viva così presto come avrei voluto , ma eccomi pronta a ripartire da dove ci eravamo lasciati . Vi avevo parlato di un lavoro lungo per il quale avrei preparato un post con tante foto e finalmente ci siamo .
Sara e Roberto avevano le idee molto chiare sui colori del loro matrimonio (bianco e rosso con l ' aggiunta di corda e nero lavagna) e sul tema " un tocco di vintage " richiesto anche nel dress code . Aavevano già scelto le partecipazioni , le decorazioni per la tavola e le bomboniere . Mancavano il guest book , il tableau e i segnatavolo e mi hanno chiesto di occuparmi di queste tre cose che sono diventate il mio regalo di nozze per loro .
Cercherò di ridurre al minimo indispensabile i commenti sulle singole foto , aggiungendoli solo quando è indispensabile .
Cominciamo con il guest book

la sovracopertina è decorata con un foglio di papiro e roselline rosse
























Ecco una foto del tableau con le cornici appese all ' albero e una parte della tavolata . Le tematiche vintage che ho scelto sono state : juke box e dischi in vinile , vecchie valigie , macchina americana anni 50 e simbolo della route 66 , telefoni, macchine fotografiche, sveglie , manichini , macchina da cucire e rocchetti , utensili da cucina , panchina e lampione alla parigina , penne e calamaio , cartella e vecchia scuola , mongolfiere , sedie e altri arredi , roulotte, radio e televisione



Grazie a chi è tornato a trovarmi e ha letto questo post, grazie a chi mi lascerà un commento.
Il mio arrivederci è a presto , molto presto !
Claudia

6 commenti:

  1. Gli sposi ne saranno stati felici. Brava

    RispondiElimina
  2. Stupendo tutto! Brava Claudia,ogni tua creazione è speciale!
    Tizi

    RispondiElimina
  3. Che dire, ogni volta rimango a bocca aperta, stupendamente originale...

    RispondiElimina
  4. Molto bello. Mi piacciono i colori che ho usato

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia, mi piacciono molto le tue creazioni ed ho preso spunto per fare l'album di foto per le nozze d'oro dei miei genitori...domani lo inizio!!!
    Brava! ciao Patty

    RispondiElimina