lunedì 25 febbraio 2019

Due shaker card per due brindisi

Non mi ero ancora mai cimentata in una shaker card temendo di fare pasticci , ma quando ho visto queste fustelle , coordinate alle calotte non ho resistito e mi sono lanciata . Alla fine il risultato mi ha soddisfatto e penso che presto proverò a farne altre .
La prima card , sui toni crema , gioca sul contrasto lucido / opaco dei cartoncini ed è una card portasoldi per un matrimonio .

Riso , cuoricini e brillantini al posto dello champagne . . .

Questa invece è pensata per nozze d ' argento , ma si adatta benissimo anche alle nozze di diamante . Cambiando le decorazioni e i colori va bene per qualsiasi evento che meriti di essere festeggiato .

Anche qui riso e cuoricini da shakerare

Grazie per la vostra visita e per i vostri eventuali commenti e a presto!
Claudia

2 commenti:

  1. Non sono poi così difficili le shaker, vero? E sono sempre di grande effetto😊. Sono contenta che ti sia lasciata contagiare perché le tue card sono splendide 😍

    RispondiElimina
  2. Anch’io le amo molto le shaker card, in questa veste così elegante poi non possono che riscuotere grande successo!

    RispondiElimina