venerdì 4 dicembre 2020

Album foto di una gita a Vicenza

Altro Meeting virtuale ASI ; Rupa Marini ha suggerito una struttura ricca di alette e tasche che ho voluto utilizzare per raccogliere le foto scattate in occasione di una gita a Vicenza nel 2014 , in ottobre . 
Ho dovuto fare degli adattamenti per poter inserire tante immagini, alcune delle quali di dimensioni un po ' meno piccole . Il mio eterno problema con i progetti altrui è che sono sempre pensati per microfoto . Fortunatamente in questo caso non c ' erano scatti di una bellezza tale da necessitare un A4 per essere valorizzati e alla fine è andata bene così . 
Ho usato carte appartenenti a tre diverse collezioni e abbellimenti svincolati da queste , il tutto in tema autunnale .
Le foto sono tantissime , perciò eviterò le didascalie, restando ovviamente a disposizione per rispondere ad eventuali quesiti .

































Se siete sopravvissuti sarete arrivati alla conclusione che se ancora non aveste visitato Vicenza dovreste colmare questa lacuna , perché è veramente una città interessante .
Vi do l ' arrivederci a presto , ringraziando chi ha letto e chi lascerà un messaggio .


Claudia

1 commento:

  1. Wow, bellissimo! Mi ha sorpreso tantissimo quella foto tagliata in tre parti verticalmente, ottima idea dividerla anche se lo spazio centrale era piccolo, il risultato è inaspettato!

    RispondiElimina