venerdì 25 dicembre 2020

Album The Frosty Season, per le foto ricordo dei Natale di Monica

Quest ' anno mia nipote Monica è andata a vivere da sola e per Natale ho pensato di regalarle un album in cui raccogliere le foto fatte in casa e fuori durante questo periodo di festa e nei giorni di Natale dei prossimi anni .
Ho pensato che potessero piacerle i colori delicati di questa collezione di carte e ho progettato un album di grande formato, come piace a me , in modo che potesse decidere se inserire più foto piccole o meno di maggiori dimensioni . Le pagine sono 12 pollici di larghezza e 9 di altezza, quindi circa 30 x 23 centimetri .
La struttura non è particolarmente complessa , perché credo che album pieni di alette e di aperture strane possano mettere in difficoltà chi è abituato agli album tradizionali , perciò mi sono buttata sulle tasche , di ogni forma e dimensione , cercando di non sacrificare le belle fantasie . Nelle tasche trovano posto card e tag sulle quali si possono applicare immagini o scrivere ricordi .












Non ho messo didascalie alle immagini perché che credo non necessitino di particolari commenti , ma sono comunque disponibile a rispondere a eventuali curiosità o domande .
Colgo l ' occasione per ringraziare chi mi segue sempre , chi ha letto occasionalmente questo post , chi lo commenterà e auguro a tutti Buon Natale e Buone Feste nonostante tutto . . .
Claudia

5 commenti:

  1. Molto bello, le carte hanno disegni molto eleganti. Complimenti,
    Milena

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Anche le carte mi piacciono tanto, e concordo sul fatto che è meglio regalare album con strutture semplici. Bravissima 😊. Tanti tanti auguri ❤️

    RispondiElimina
  3. Le carte sono particolarmente belle con quei colori delicati e tu e hai valorizzate come sempre

    RispondiElimina
  4. Come sempre i tuoi album sono bellissimi, per sono frutto di una passione ma anche di tanto amore. Tua nipote sarà stata sicuramente felice, le sue foto avranno una degna collocazione accompagnate da tanto affetto. Le carte che hai usato sono meraviglioseeeee. Non c'è da aggiungere altro anche nel mio commento. Natale è passato... ti auguro buone feste per quelle che verranno. Un abbraccio.

    RispondiElimina