lunedì 29 luglio 2024

Minialbum con foto di Pistoia, da un progetto di Simonetta Levorato per ASI, modficato

Lo so , sono passati tanti mesi dall ' ultimo post . Le ragioni sono molte a cominciare da una serie di problemi tecnici che hanno interessato il mio amato pc fisso e anche il disco di memoria esterna , per continuare con un ' attività produttiva mirata per altri che mi ha portato a fare tante cose senza avere il tempo di condividerle e qualche volta neanche di fotografarle . Sono però troppo affezionata a questo blog per farlo languire ancora, perciò riparto con buoni propositi .
Quello che vi mostro oggi è il frutto del lavoro fatto al Meeting ASI Liguria di giugno .
Come sempre ho apportato modifiche al progetto originale per adattarlo alle mie esigenze e nello specifico ho dato un po ' di colore alla copertina, ho modificato alcune pagine per rispettare le proporzioni di alcune mie foto e ho aggiunto del journaling qua e là , perché io che appartengo alla vecchia scuola non posso fare a meno di annotazioni e didascalie e dirò di più : più passa il tempo più ne sento l ' esigenza, perché mi rendo conto che la memoria col tempo diminuisce . 

Vi lascio alle foto e come sempre sono pronta a rispondere ad eventuali domande


















Grazie per avermi letto , grazie a chi commenterà e arrivederci qui sperando di riuscire a pubblicare presto qualcosa di nuovo
Claudia

4 commenti:

  1. Come sempre ben fatto e con foto molto belle, il jurnaling mi manca sempre, non sono una brava scrittrice però capisco che mi ci dovrò impegnare, perché come dici tu poi non so più il quando il dove e con chi. Grazie per avermelo ricordato

    RispondiElimina
  2. Brava Claudia, sempre attiva con i tuoi bellissimi album

    RispondiElimina
  3. Claudia, sei proprio un'artista!
    Brava e creativa. Complimenti

    RispondiElimina
  4. Bellissimo l'album, bellissima la struttura, bellissimi i colori. Invidio tanto questa tua capacità di inserire il Journaling, io faccio sempre fatica anche a trovare un titolo.
    Commento come anonimo perché non riesco ad accedere, ma sono Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina