giovedì 26 settembre 2024

Album a tema Giappone per accogliere foto e ricordi di un Viaggio di Nozze

Non proprio presto come avrei voluto , ma rieccomi !
Ho preparato questo album su indicazione di due cari amici che lo hanno regalato a una coppia che ha scelto il Giappone come meta della Luna di Miele .
Come sempre ho mescolato collezioni diverse sia per quanto riguarda le carte che per quanto concerne i timbri , che qui ho utilizzato molto più del solito , avendone un gran quantità in tema e per di più li ho usati pochissimo , non avendo mai fatto viaggi in Oriente .
L ' album è di grande formato , circa 25 x 32 centimetri . 
Per movimentare la struttura ho tagliato pagine di diverse misure , aggiunto alette e tasche , inserito molti cartoncini sui quali scrivere e applicare foto .
Vi lascio alle immagini che sono tante , perciò aggiungerò didascalie solo quando mi sembrerà necessario per far risaltare qualcosa che sarebbe potuto sfuggire .


La copertina esterna


I vestiti dei due personaggi non sono colorati, ma timbrati su carta giapponese , ritagliati e incollati



























Grazie per aver visitato il mio blog e ringrazio anticipatamente chi commenterà .

Le giornate uggiose sono già arrivate a rovinarmi l ' umore , perciò spero che come risarcimento mi regalino più ore da passare davanti al pc per permettermi di pubblicare la montagna di arretrati che ho da mostrarvi .
A presto!
Claudia

9 commenti:

  1. Bellissimo album, e molto grande! Ci staranno davvero tantissime foto, considerando le dimensioni e l'aggiunta di tasche e alette!

    RispondiElimina
  2. Un vero capolavoro, adeguato alla metà del viaggio. Come sempre: bravissima!
    Tizi

    RispondiElimina
  3. Bello, scenografico e potra` contenere molte foto! Trovo che i timbri diano sempre una marcia in più !

    RispondiElimina
  4. Non mi sono firmata....Pat!

    RispondiElimina
  5. Molto molto bello Claudia! Questo album è l’essenzialità del mondo giapponese

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Che dire Claudia meno male che hai ripreso a pubblicare sul blog le tue meraviglie. Complimenti.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, proprio giapponese!
    Complimenti! Sei instancabile e sempre più originale!

    RispondiElimina