sabato 28 settembre 2024

Cofanetto con Ring Album Londra in Inverno

Sono di nuovo qui , pronta a mostrarvi un altro lavoro arretrato , un cofanetto, come sempre di grande formato , che contiene un ring album , cioè un album costituito da tanti fascicoli tenuti insieme da due anelli .
I singoli fascicoli differiscono tra loro per dimensioni , forme e struttura .
Questa volta sono state le carte ad ispirarmi e non le foto , perché non ho fatto questo album per me , ma per esporlo alla Versiliana , dove da un annetto presento i miei lavori .
Ho mixato carte di due collezioni diverse , solo una delle quali è specificamente dedicata a Londra , ma l ' ambientazione invernale le accomuna .
Per la costruzione del cofanetto e per le basi delle pagine ho usato cartoncini di colore bordeaux e blu scuro che riprendono i colori delle carte . Le pieghe , le alette , le tasche nascoste amplificano la superficie delle pagine e possono ospitare tante foto di varie misure .
Ecco il risultato

Faccia anteriore del cofanetto

Faccia posteriore del cofanetto

Cofanetto aperto con ring album al suo interno





















Grazie a chi ha letto e a chi commenterà . Mi ha fatto veramente tanto piacere che il post precedente , anche dopo tanti mesi di assenza , mi abbia riportato a dialogare con tante amiche .
A presto!
Claudia

4 commenti:

  1. Mi piace tanto come hai saputo giocare con la struttura, ogni pagina è diversa in formato e ha alette e tasche in punti diversi, che la rendono non solo più grande, ma anche più interessante perché crea movimento e unicità

    RispondiElimina
  2. Ma che atmosfera magica! Io ho visto Londra insieme a te, fredda, ma questa è bellissima
    Tizi

    RispondiElimina