domenica 13 ottobre 2024

Album Souvenirs de Voyage

Quello che vi mostro oggi è un album che proporrò il mese prossimo alla Versiliana come idea regalo . Non è quindi un album costruito intorno a delle foto , come normalmente sono i miei album , ma è un album contenitore che può essere acquistato per sé o regalato in cui è possibile inserire le foto scattate durante un viaggio , non necessariamente in Francia , anche se il titolo e alcune carte usate rimandano a certi contesti che però esistono similmente anche in altre regioni e in altre nazioni . Nonostante l ' uniformità cromatica e stilistica , anche in questo caso ho attinto a tre diverse collezioni di carte e abbellimenti , senza contare il cartoncino martellato di base che è di una quarta marca .
La struttura è piuttosto semplice e in molte pagine ci sono amplificazioni dello spazio di base ottenute attraverso fogli piegati , alette , cartoncini a cascata .
Vi lascio alle immagini senza didascalie , ma resto a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimenti .

















Grazie a chi ha letto e a chi commenterà . Non ho ancora deciso se dal prossimo post comincerò a condividere le mie proposte per il Natale o se mi prenderò ancora un po ' di tempo per qualcosa in tema viaggi e vacanza . Credo dipenderà dall ' umore , che a sua volta sarà condizionato dal tempo atmosferico . A presto ! 
Claudia . . . che ama il sole e il caldo


4 commenti:

  1. Delizioso questo album, bellissimi disegni, le due macchine, in apertura e chiusura, un simbolo di vacanze belle, per chi ha la mia età. Brava come sempre
    Tizi

    RispondiElimina
  2. Veramente,molto, molto bello, complimenti.

    RispondiElimina
  3. Che dire sarò ripetitiva e anche se il vintage non è nelle mie corde, il tuo stile è inconfondibile e l'uso di collezioni diverse è un arte che ti appartiene pienamente

    RispondiElimina
  4. Bellissime carte e bellissimo l'insieme dell'album.... Hai buon gusto.

    RispondiElimina