sabato 2 aprile 2011

Card di primavera

Non sono ancora capace di aggiornare questo blog in modo regolare  ( o non ho niente da mostrare o non ho il tempo di farlo )  così oggi pubblico le foto di ben 4 card che mi sono state commissionate dalla mia amica Tiziana.
Le prime due ,  per altrettanti compleanni ,  sono  state realizzate seguendo e modificando leggermente i progetti di altre scrapper ,  pubblicati sui blog che seguo ,  adeguandole ai gusti delle destinatarie.

Ginita ha gusti romantici e decora la ceramica con tecnica classica .  Per lei ho scelto tonalità delicate
 
Marina insegna nella scuola primaria e ho pensato che avrebbe potuto copiare il progetto per proporlo ai suoi allievi ,  visto che la flip flop card è di facile esecuzione e di simpatico effetto


Le altre due sono state realizzate per la prossima Pasqua ,  osando abbinamenti di colori di moda ,  insoliti per i tradizionali biglietti primaverili con pulcini e coniglietti ! 
Chissà che qualcuno ,  vedendole ,  non si lanci in altri esperimenti !




All ' interno delle due card il cartoncino tinta unita su cui scrivere è embossato con le mascherine per la big shot e il rilievo è passato con la carta vetrata a grana finissima ,  per far  " emergere "  il colore bianco

A presto!  . . .  ho già quasi pronto qualcosa ,  perciò posso dirlo con tranquillità . . .

Grazie a chi mi segue e a chi commenta !
Claudia

2 commenti:

  1. Wow, mi piacciono molto soprattutto le ultime due! Vedo che le fustelle vanno alla grande, brava! Pat

    RispondiElimina