mercoledì 4 maggio 2011

Versatile Blogger!

Non ci posso credere! due amiche, Chiara e Paola mi hanno conferito il premio


Sono troppo felice per le parole di Paola e piacevolmente sorpresa da Chiara, che conosco da poco, ma con la quale c'è stato un feeling iummediato.
Per continuare il gioco devo descrivermi in 10 punti.
Pronti? Via!
1) Sono nata e cresciuta a Milano, ma ho scelto di vivere a Sanremo, perché ho sempre sognato di poter vedere il mare ogni giorno.
2) La mia origine "austroungarica" fa sì che io sia molto organizzata ed esigente con me stessa e con gli altri.
3) Come la "gente di mare" sono curiosa di tutto. Non mi stanco mai di imparare e di viaggiare.
4) Quando non posso viaggiare con il corpo viaggio con la fantasia.
5) Faccio sogni coloratissimi che contribuiscono a stimolare la mia creatività.
6) L'insegnamento non è stato solo il mio lavoro. è stato soprattutto la mia grande passione.
7) Considero un privilegio il fatto che io abbia avuto l'opportunità di lavorare a contatto con gli adolescenti: è bellissimo seguire la loro evoluzione da ragazzini a giovani adulti.
8) non mi sento una pensionata, perché continuo ad occuparmi di un sacco di cose più o meno impegnative, più o meno divertenti... e continuo a rimanere in contatto con i miei ex allievi, anche con quelli che hanno già più di quarant'anni, grazie a facebook.
9) Anche se adesso lo scrapbooking è il mio hobby preferito, non ho dimenticato e non trascuro la pittura su stoffa, la maglia, l'uncinetto, il cucito e la cucina (adoro le cene a tema...). La macchina digitale compatta mi fa invece sentire meno fotografa di quando avevo la reflex e mi stampavo anche le foto in bianco e nero, oltre a riempire la casa di diapositive.
10) Mi piace sempre tanto leggere e il tempo da dedicare ai libri cerco di ritagliarmelo ogni giorno. Mi piace anche tanto scrivere e chi non lo sapeva prima se ne è accorto grazie a questo lungo post...

Adesso viene la seconda parte del gioco: devo passare il premio ad altre 10 scrapper e ai loro blog. Siccome il gioco gira da un po' il cerchio sta per chiudersi,  segnalo col cuore le blogger cui sento di dovere di più in termini affettivi e di insegnamento, escludendo Chiara e Paola che hanno premiato me, nomino, in ordine alfabetico:
Barbara
Eva
Karine
Manu
Mery
Mommy
Pat
Patty
Sabrina
Sonia e Pallina

Grazie per l'attenzione e a prestissimo!
Claudia

1 commento:

  1. grazie claudia per questo premio bellissimo, sul mio blog trovi un po di me
    grazie anche perché ora conosco qualcosina di piú che non conoscevo
    a presto
    xoxo BA

    RispondiElimina