venerdì 7 novembre 2014

LO per sfida N°1 meeting nazionale ASI 2015

Più di due mesi di assenza si possono giustificare solo con tanti impegni casalinghi e la produzione di cose scrap che per vari motivi non potevano essere ancora mostrate . . . il che vuol dire che tra poco pubblicherò i lavori arretrati con tempi ravvicinati !
Oggi vi mostro il LO col quale partecipo alla prima sfida per il Meeting Nazionale ASI 2015 , che si terrà a Firenze dal 6 all ' 8 marzo . Siccome ricorre il decennale della fondazione della nostra associazione di scrapper italiane , ci è stato chiesto di creare un LO alla moda di allora e , soprattutto , con i mezzi di allora . . .



Ci sono le foto mattate , l ' impaginazione a blocchi , il titolo fatto con le letterine già in vendita , ma pensate per altri hobby , e un foglio con le scritte strappato con l ' aiuto di una stecca metallica con bordi a onda .
Come memorabilia un sassolino bianco e due vetrini colorati levigati dal mare e raccolti proprio sotto casa mia sulla spiaggia di Bussana  , che ha ospitato anche un meeting regionale ligure , anni fa .

Grazie per avermi atteso e a presto : è una promessa !
Claudia

3 commenti:

  1. Mi piace, il tuo stile si vede eccome anche con i mezzi di allora!!

    RispondiElimina
  2. dove hai trovato la "riga ad onde"? Non ne avevo mai sentito parlare prima di ora!

    RispondiElimina
  3. l'avevo presa in uno dei negozi scrap già presenti a quei tempi (hobby di carta), ma adesso credo che non ne esistano più nemmeno in fondo ai loro magazzini: sono proprio un reperto archeologico...

    RispondiElimina