giovedì 8 giugno 2017

Minialbum Happy Summer

Volevo ringraziare una persona che mi ha fatto un piacere , non siamo in confidenza e non conosco la sua casa , ho pensato quindi che un album di medie dimensioni in cui raccogliere foto e ricordi dell ' estate potesse essere un jolly da giocare .
Avendo poco tempo a disposizione non ho progettato una struttura complicata , ho evitato timbrate e fustellate e mi sono concentrata sulla varietà dei formati delle pagine , utilizzando anche molte carte per project life , posizionate ad altezze diverse per dare movimento . Ho scelto carte con  fantasie vivacissime , provenienti da varie collezioni , mixate secondo il mio gusto . Ho decorato con stickers 3D , anche questi di marche e provenienze diverse , ho aggiunto fogli a quadretti diversamente tagliati e piegati , contenuti in un bellissimo blocco di Tiger bianco e tiffany, con quadretti di diverse dimensioni.

sfogliamolo insieme



 


































L ' ho fatto recapitare stamattina . . . spero piaccia . . . 
In questo periodo vedo i lavori di tante amiche destinati alle maestre dei loro figli . Anche questa forse potrebbe essere un ' ispirazione .
Sto mandando avanti più progetti contemporaneamente , quindi non pubblico regolarmente , ma conto prima o poi di riuscire a mostrarvi tutto , quindi spero di tornare qui presto. 
Nel frattempo ringrazio chi ha letto questo post e ancor più chi lascerà un commento .
Claudia

12 commenti:

  1. meraviglia!!!!! lo adoro!!!! ... chissà perché!

    RispondiElimina
  2. Colori bellissimi, tutti i miei preferiti.

    RispondiElimina
  3. Un album bellissimo. Sono sicura che sarà molto gradito! Complimenti per le idee di decorazione! :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti davvero! Un gusto per gli accostamenti ed i colori di alto livello. Sono sicura che la destinataria lo adorerà!

    RispondiElimina
  5. Che bello Claudia! Che colori...un trionfo dell'estate!

    RispondiElimina
  6. Già te l'ho detto... sei super! Bellissima la struttura e bellissime le carte.
    Un caro saluto
    Robi

    RispondiElimina