sabato 5 marzo 2011

Card per Tiziana

Oggi è stato un particolarissimo pomeriggio scrapposo :  ho seguito il corso online di Paola Bertella che ci ha condotto passo passo a realizzare un travel journal che completerò prossimamente con le foto.
La card che vi mostro è stata realizzata qualche giorno fa per la mia amica Tiziana  (praticamente una sorellina adottiva) che ha festeggiato l' onomastico .
Ho scelto i colori in coordinato con il regalo ,  una tuta da casa in pile color prugna .
il timbro Tilda è stato colorato in parte con le matite e in parte con i pennarelli .
Mi piace l' effetto dei timbri abbinati alle scritte a mano e quello del punch con le farfalle che ho usato qui per la prima volta .  Quelle sulla busta le ho fatte ad origami



Buon weekend a chiunque passi da questo blog !
Claudia

2 commenti:

  1. carissima claudia
    bellina proprio la tua card per la tua amica.
    un'abbracio e un saluto
    xoxo BA & Maruzza
    ti aspettiamo a roma
    ciao

    RispondiElimina
  2. Bella! E piena di particolari, ben abbinati tra loro..vero che è divertente fare card??!! Penso che, d'ora in avanti ( se tutto va bene!) sarà il mio rilassante passatempo di prima mattina e dopocena!! Ciao! Pat

    RispondiElimina