sabato 25 giugno 2011

Segnaposto e menù "anni 60"

Non piacendomi affatto l'idea di avere 60 anni, mi sono voluta consolare regalandomi una cena con amici di vecchia data, arrivati da Milano, con gli amici conosciuti in Liguria che condividono la mia quotidianità, oltre che con mio fratello Alberto, mia cugina Patrizia e le loro splendide e allegre famiglie.
Abbiamo cenato al ristorante della spiaggia che frequento e per l'occasione ho preparato menù e gadget segnaposto coordinati.
Ho scelto della carta da pacchetti con disegno a pergamena che ho utilizzato sia per stamparci il menù, sia per rivestite i tetrabrick, ciascuno dei quali conteneva una calamita da frigorifero.
La parte superiore del menù, tagliata con il punch Daisy, è stata piegata sotto la scritta col ringraziamento, prima che il menù fosse arrotolato e infilato nel nastrino. L'idea è facilmente riciclabile, cambiando la fantasia della carta, per feste di bambini o per qualsiasi altra ricorrenza.
Sul tetrabrick ho pinzato un sottobicchiere di pizzo di carta e il timbro Party, sul quale ho scritto con penne gel con brillantini. Ecco le foto dei miei lavoretti.



Un GRAZIE enorme a chi è stato presente e a chi, pur volendolo, non ha potuto esserci.
Appuntamento a presto per altri progetti già realizzati, che pubblicherò subito dopo averli consegnati.
Grazie a chi mi legge
Claudia

3 commenti:

  1. ...menù e segnaposto erano davvero d'effetto, tutti li hanno notati, apprezzati e presi! Grazie ancora della bella serata!!! Pat

    RispondiElimina
  2. brava claudia,
    hai sempre delle idee meravigliose!!
    mi piacciono da matti i segnaposti!!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina