domenica 17 giugno 2012

Card per neolaureati e neodiplomati

Si sta avvicinando un periodo in cui nipoti e figli di amici stanno concludendo il loro corso di studi o stanno comunque raggiungendo un traguardo intermedio importante . Per non farmi cogliere impreparata , mi sono portata un po ' avanti col lavoro e vi mostro le card che ho creato : tutte diverse , adatte sia per l ' esame di maturità che per la laurea ; per semplici congratulazioni , per accompagnare un regalo o per contenere anche delle banconote .

 



 





Spero di aver dato qualche spunto per chi si troverà a breve a festeggiare simili occasioni . . .
A prestissimo con altri lavori già fotografati e pronti per essere mostrati e grazie  chi passa di qui e a chi si ferma per un commento : )
Claudia

11 commenti:

  1. quante idee....molto interessanti!

    RispondiElimina
  2. Complimenti...Una piu' bella dell'altra......non saprei proprio quale scegliere!!! Tutte perfette per l 'occasione, il tuo lavora sara' gradito sicuramente, un abbraccio Simona

    RispondiElimina
  3. Uno più bello dell'altro,complimenti Claudia:) Prenderò sicuramente spunto appena arriverà l'occasione di una laurea:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  4. ma che delizia Claudia!! quella con il gufetto è la mia preferita! buona settimana,
    Ila

    RispondiElimina
  5. Caspita Claudia che produzione! Bravissima, non saprei quale scegliere, davvero un ottimo lavoro. Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Che bellissimi biglietti!!! Brava!!
    Dopo un'eternità ho fatto il post sul premio-coccinella che così gentilmente mi hai dato.....!!
    Grazie ancora!!
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia, molto belli i tuoi progetti, ti ho fatto un piccolo regalino, vieni a vedere il mio blog e lo scoprirai :) A presto!!

    RispondiElimina
  8. una megaproduzione!!! Sei diventata una cardmaking professionista!!! Sono tutte belle, non saprei scegliere!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  9. Ciao Claudia! sono meravigliose queste card!Di gran classe direi!
    non saprei quale scegliere!Sei sempre più brava mia cara!
    un forte abbraccio
    chiara

    RispondiElimina
  10. Caspita Claudia, sono una più bella delll'altra! Da scopiazzo!!!!

    RispondiElimina
  11. però, che idea! E sono molto carine le card, una meglio dell'altra!

    RispondiElimina