sabato 19 gennaio 2013

Tempo di premi!

Buongiorno a tutti !
Oggi non vi presento alcun progetto , ma voglio condividere con voi la gioia di aver vinto il primo premio al concorso bandito dalla opitec . Non credo esistano creativi e appassionati di qualsiasi hobby che non conoscono questo fantastico catalogo cartaceo e online, in cui si può trovare veramente di tutto per chi lavora legno , metallo , carta , stoffa , per chi taglia , incolla , cuce , dipinge  . . .
Si potevano mandare progetti realizzati con qualsiasi materiale e con qualsiasi tecnica . Qui potete trovare l ' articolo sulle decisioni della giuria e la classifica . 
Ho deciso di partecipare al concorso quando mi sono resa conto che l ' album per il matrimonio in bianco e argento con un tocco di rosa , che ho pubblicato poco tempo fa e che aveva riscosso tanti consensi sul blog e in facebook , era stato realizzato con tantissimo materiale opitec : cartoncino , carte , colla , ma anche fustelle e timbri . Avere vinto il primo premio fra 500 progetti con un album scrap , considerando che lo scrapbooking è ancora un hobby di nicchia , almeno in Italia , mi inorgoglisce parecchio !
Dedico questo premio a tre wedding planner di riferimento : a Laura che è stata l'insegnante del corso di wedding planner che ho seguito , a Ilaria , che ancora non conosco personalmente , ma con la quale si è instaurata da tempo una bella amicizia a distanza e a Barbara che ho avuto la fortuna di conoscere pochi mesi fa , grazie a Casafacile , e con la quale il dialogo continua .
Grazie a Sabrina che ha organizzato la prima crociera scrap e che con Paola , Mommy e Patty mi ha dato le prime impostazioni teoriche e pratiche , dando un senso a quello che facevo a modo mio .
E ancora grazie a Federica che che ha parlato bene di me a Francesca , che mi ha commissionato questo album !

Approfitto della giornata di festeggiamenti anche per ringraziare Terrible Trudie che mi ha conferito questo premio 


1) chi lo riceve ringrazia il blog che lo ha premiato ( fatto )
2) copia e incolla l'immagine del premio in un proprio post (fatto )
3) sceglie di conseguenza altri 5 blog con meno di 200 iscritti cui ha piacere assegnarlo
4) avvisa ogni blogger con un commento sul loro blog

Ecco i 5 blog che vorrei premiare io!
cartaesassi.blogspot.it  della mia "socia" Pat
sara-dafne.blogspot.it  di Sara che ha il blog più divertente fra tutti quelli che seguo
thelifeinayear.blogspot.it  di Nadia , mia ex alunna e talentuosa fotografa
diariodiunadisoccupataperbene.blogspot.it  di Stefania , giovane scrittrice e acuta osservatrice del mondo
robertastellascrap.blogspot.it che è giovane  , brava e non ha ancora ricevuto premi

Spero di non aver deluso nessuno , ma quando si devono fare delle scelte è sempre complicato . D ' altra parte premiare tutti è un po ' come premiare nessuno, quindi a parte il numero dei follower ho voluto tener conto anche dell ' età , anagrafica o di blogger !

Vi saluto felice , dandovi appuntamento al prossimo post con una mia realizzazione e ringraziando tutti coloro  che hanno letto e che commenteranno .
Claudia


8 commenti:

  1. ma grazie grazie grazie.. la motivazione con cui mi conferisci il premio mi riempie di gioia!!
    :-D
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  2. ho visto ..... (opitec) e sono felicissima per te e devo dire che il premio è super meritato .... l'album è bellissimo!!!!!! ciao

    RispondiElimina
  3. Ohhh prof grazie!
    Appena torno in uno stato di salute decente ricambio anche io!

    RispondiElimina
  4. Il premio della Opitec è stra-meritato perchè è elegante e raffinato!!! Non c'è niente da fare...... Quando si è così bravi, il riconoscimento viene fuori in un modo o nell'altro!!! Fantastica!!!
    Un caro saluto e... Kissssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Primo premio super meritato!!! L'album è veramente bello ed elegante, proprio come te! Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti Claudia, il tuo album meritava davvero il primo posto!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti Claudia, come sempre sei bravissima!!!! lo meritavi proprio!!!! e poi ti ringrazio per il super premio che mi dato!!!!!!ne sono onorata!!!! un abbraccio, a presto!!!!

    RispondiElimina