sabato 30 marzo 2013

Baby Album Gaia

Quasi due mesi di latitanza . . .  eppure ho lavorato come una matta !  . . . vuol dire che cercherò di recuperare con post più ravvicinati ! Adesso che questo album è nelle mani di Valentina , la dolcissima adorabile mamma di Gaia , il cui arrivo è previsto in aprile ,  posso  mostrarvi  le foto 







 




 



 

 
 





Anche se mi riprometto spesso di usare solo le carte di un ' unica collezione per un album , non riesco mai a mantenere il proposito iniziale e per questo ne ho usate come minimo tre . Cosa dite , amiche scrapper , c ' è comunque un ' armonia generale o cogliete qualcosa che stride ? Sono pronta ad accogliere i vostri suggerimenti !
Vi ringrazio se avete perdonato la mia assenza e se siete comunque ritornate qui a leggere e a guardare . Grazie per i vostri commenti e Buona Pasqua a tutte !
Claudia

8 commenti:

  1. Ciao Claudia , e' un piacere rivedere le tue creazioni bellissime^_^
    Questo album e' fantastico e se per farlo occorrono più collezioni di carte ben venga, il risultato e' super:))
    Un bacione e auguri di Pasqua anche a te^_^
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Che sia bellissimo te l'ho già detto!, ma mi fa piacere rivederlo...non lo ricordavo tutto! E non sei l'unica che latita....!!!! Pat

    RispondiElimina
  3. Finalmente sei tornata! Cominciavo a preoccuparmi.... e che rientro!!!! Un'opera fantastica, piena di spunti interessanti, bravissima!!!!
    Buona Pasqua
    Robi

    RispondiElimina
  4. Senza parole, sono a bocca aperta! È armonioso, colorato e delicato, ricco eppure semplice: direi che è perfetto! È un ottimo modo di riprendere in mano il blog e augurarci buona Pasqua!
    Ricambio gli auguri (sono contenta di seguirti)

    RispondiElimina
  5. bellissimo lavoro, curato e pieno di particolari. per me è molto armonico, con un mix di tonalità che mi piace tanto! hai lavorato tanto e si vede! buona pasqua intanto... :)

    RispondiElimina
  6. OH!!!! Sono qui che vedo le tue creazioni e resto a bocca aperta... non capisco l'inciso sul set di carte, ma non importa... a me piace da morire... ogni pagina è diversa dall'altra, ognuna ha "quel" qualcosa di particolare che la differenzia, un segreto nascosto, un gadget, un fiocco... continuo a restare a bocca aperta e fare oh....

    RispondiElimina
  7. Ma quanto bello è quest'album???? Allegro, colorato!!! Come sarà la bimba, quel nome... è una garanzia! E io me ne intendo! ;-)

    RispondiElimina
  8. Complimenti per le tue creazioni,mi piacie molto il tuo stile.Ho messo il link del tuo blog nel mio.Spero che ti faccia piacere.

    RispondiElimina